il mio ragazzo mi è venuto dietro..posso essere incinta?

ciao sono nuova..premetto ke io e il mio ragazzo abiamo rapporti con il preservativo..ma ho solo un dubbio..a novembre il mio ragazzo mi è vunuto senza preservativo di dietro lo sperma è gocciato un po fuori..ma ho sempre avuto il ciclo..anke questo meso tutto normale..ma continuo ad avere un po la pancia gonfia..peso 40 k e ho la costituzione piccola..ma ora sono un po di giorni ke è proprio gonfia...come mai..???ho paura xke ho letto ke anke avendo il ciclo si puo essere incianta..vi prego aiutatemi...grazie

Update:

lo so xo tutti mi mettono dubbi su dubbi xke ad una mia amico dopoil 6 mese se ne è accorta..pensate un po...

Comments

  • -.- ma quanti anni hai 2 ? da novembre oggi ti rendi conto che la pancia è un pò gonfia e pensi che sei incinta? hihihi SECONDO ME NON SEI MATURA ABBASTANZA PER AVERE RAPPORTI SESSUALI E INFORMATI MEGLIO SULLE COSE PRIMA DI FARE E DIRE CA ZZA TE

  • dopo 6 mesi?!?!

    e perchè non dopo 9, al momento del parto?!?!?

    renditi conto che è impossibile, dai!!!!!

    se hai la pancia un po' gonfia, potrebbe essere anche un semplice problema di gas intestinale, o di stitichezza.

    prova a farti una tisana di semi di finocchio o a prendere del carbone vegetale.

  • Tesoro se hai avuto il ciclo per tutti questi mesi puoi stare tranquilla!!! l'importante è che non ti salti il ciclo il mese che non avete usato il preservativo o che s'è rotto.. per il resto stai tranquilla.. il mal di pancia può essere dovuta a una ciste o a un'alimentazione sbagliata.. ti consiglio di fare una visitina a3 tuo medico di base o alla tua ginecologa se stai molto male ..

    un abbraccio GIO!!

  • ' possibile aver le mestruazioni pur essendo incinta?

    Nel 6-7 % di tutte le gravidanze possono comparire delle perdite ematiche che simulano una regolare mestruazione. Le perdite possono anche avere carattere ritmico simil mestruale fino alla sedicesima settimana. Varie possono essere le cause determinanti : annodamento dell’embrione, anomalie della gravidanza ( minaccia d’aborto per esempio ) o dell’apparato genitale . In una donna con cicli regolari che abbia avuto rapporti in periodo fecondo l’amenorrea rimane comunque il principale segno di probabile gravidanza.

    La mestruazione rappresenta lo sfaldamento dell'endometrio (strato di tessuto che riveste la porzione più interna dell'utero e che si modifica in base alla fase del ciclo mestruale) ipertrofico con rottura di vasi sanguigni che si realizza qualora la fecondazione non sia avvenuta. L'importante è non confondere il ciclo mestruale con delle perdite di sangue. Comunque se tu hai il ciclo la probabilità di essere incinta è praticamente inesistente, ma puoi sempre aver conferma del tutto con un test di gravidanza.

    capito magari mangi troppo o bevi tropppo ciao

  • Immaginati me con un mattarello in mano, che lo inseguo.. Lui col pancione che ansima mentre corre e rischia di inciampare advert ogni passo.. E io che gli urlo a random: <<Disgraziatooo! Scostumatooooo!>> ??????? - ??????? ????????

  • Beh se la metti così, sì è possibile essere incinta anche con le perdite e sì è possibile che il test risulti comunque negativo dopo mesi, l' unico modo per essere sicura di non essere incinta è fare l' esame del sangue, che è anonimo e ti da risp certa... comunque questi casi non sono nella norma... più che altro tranquillizzati... ciao!!!!

  • stai tranquilla e poi se hai avuto sempre il ciclo non vedo il motivo per cui ti devi preoccupare!

  • Se hai avuto il ciclo dopo averlo fatto con il tuo ragazzo, stanne certa NON SEI INCINTA.

    Perchè non si può essere incinta con il ciclo e comunque se ti è venuto nell'ano non dovresti correre alcun rischio almeno che non sia entrato lo sperm.a nella vagina.

    Però se vuoi toglerti il dubbio prova a fare il test di gravidanza che trovi in farmacia.

    Baci =)

  • Assolutamente no! il ciclo può esserci, raramente,nei primissimi mesi non dopo 5 mesi...cmq se non c'è stata penetrazione (e intendo d'avanti) è quasi impossibile rimanere incinta!

  • Prova a fare un test di gravidanza no?

Sign In or Register to comment.