RAGAZZI voi fate questo gioco?

[ho già pagato i diritti al feticista della sezione per questa domanda]

immaginate di essere seduti comodamente sul divano e state guardando l'evento sportivo dell'anno, del vostro sport preferito....

intanto la vostra ragazza fa apposta a fare rumore e vi rompe perché vorrebbe cambiare canale per vedere la replica di uno dei tanti mérdosi programmi di maria de filippi...

poi ad un certo punto esce sul terrazzo (fuori diluvia ed è pure freddo) per controllare le piante, in terrazzo è l'unico momento in cui non rompe, voi cosa fate?

domanda simpatica:)

prego rispondete

Comments

  • Speriamo almeno che fuori al terrazzo spunti magicamente l' idraulico...

  • La chiudo fuori e le faccio le boccacce dal vetro. U_U

  • Infilo i miei guanti lunghi di gomma, le faccio delle boccacce da dentro e rido, mentre spiaccico un po' di insetti contro il vetro, prendendoli a calci nelle palle.

  • Il mio uomo non avrà mai di sti problemi. Guardo pochissimo la tv (ed ora si è pure rotta) e tanto meno la Defi....

    Psicky: sei brillante!

  • La chiudo fuori, ma invece di farle boccacce e quant'altro torno di corsa sul divano, non vorrei perdermi niente visto che è l'evento sportivo dell'anno.

    Ho capito, dovrò cercare un appartamento con terrazzo, a costo di pagare un affitto esagerato.

    Ora come ora non posso fare questo fantastico gioco.

    Me tapino!

    Suerte

    .

  • AHAHAHAAHAHAHAH

  • Beh! Questa tipa che vorrebbe costringervi a guardare l'ennesima replica di un programma mèrda di Maria De Filippi.. se lo meriterebbe sul serio, un momento fetish rinchiusa in terrazza... Potrebbe giocare con gli scarafaggi o togliersi i lunghi guanti in pelle... Imitando lo spogliarello di Kim Basinger in Nove settimane e mezzo dietro alla porta chiusa! Così forse riaprite in fretta...... ;-)

  • Le compro altre piante, o un'altra tv. :P

  • la chiudo OVVIAMENTE fuori dalla finestra e la derido dicendo : "E ORA MARIA ME LA VEDO SOLO IO! ahahah"

  • la chiudo fuori e sigillo la maniglia della porta che da sul terrazzo col cemento

Sign In or Register to comment.