Gay o bisex? come posso capirlo?
Ho bisogno dei vostri pareri!
Ho una cotta per un uomo di 40 anni, molto colto e affascinante, che tiene dei corsi in università.
Io sono una ragazza di 25 anni. Sono carina e abbastanza appariscente: mi vesto sempre elegante e mi trucco.
Ecco, sto seguendo le sue lezioni e sono sempre in prima fila. Lui mi ha notata e tra di noi si è creata una sorta di complicità! Mi guarda sempre, sia mentre spiega sia a fine lezione. Mi fissa negli occhi intensamente. Quando passa davanti alla cattedra, alza sempre lo sguardo mentre con gli altri non lo fa.
Il problema è che è risaputo che gli piacciono gli uomini e lui stesso lo dichiara e fa spesso allusioni al sesso anale e al ruolo attivo.
Ed è abbastanza effeminato sia nella voce che nelle movenze.
E tratta meglio i ragazzi che le ragazze, che spesso maltratta agli esami.
Ma...a me sembra che mi scruti con interesse, come se provasse attrazione fisica. Fa cadere sempre l'occhio nelle mie scollature e a volte ho notato che mi guardava le gambe quando ho la gonna corta.
Secondo voi, può essere che sia bisessuale? Lui preferisce gli uomini ed ha ruolo attivo...può essere comunque che sia attratto sessualmente da me? O magari mi sto sognando tutto?
Comments
ce solo modo x saperlo... lavoralo di bocca fist-dandolo x vedere quale delle 2 gli piace di piu.
good luck fammi sapere besito besito besito
Mi sembra che cavalchi la fantasia. Spesso la vita è più prosaica di quanto si creda. La cosa migliore è lasciar perdere il professore e trovare un bel ragazzo serio ed intelligente che ti ammiri e rispetti. Il professore serve per gli esami, e visto che appare cattivello, studia e scendi dalle nuvole!
lascia perdere,innamorati di uno,magari della tua etÃ
ATTENTA KE TI INFETTA L AIDS.
NON è BISESSUALE è INVIDIOSO PERKè IL FR0CIO VORREBBE AVER IL TUO CORPO.
QUESTE 2 LESBICHE HANNO UCCISO IL FIGLIO PERCHè NON VOLEVA DIRE PAPA' A UNA DELLE 2 MALATE.
http://affaritaliani.libero.it/cronache/coppia-les...
QUESTE 2 LESBICHE HANNO COSTRETTO IL FIGLIO A CAMBIARE SESSO.
http://www.centriantiviolenza.eu/comunicazionedige...