HD esterno, problema.. periferica usb non riconosciuta dal pc (Vista)?
Non ditemi del perchè ho preso Vista.. perchè ho un portatile e lo avevano già preinstallato;
l'HD è un Verbatim da 500 GB appena comprato, 2 anni di garanzia, usb 2.0, l'ho inserito nel portatile e funzionava.. poi l'ho inserito nel fisso (xp professional sp2), pc che siccome dava problemi.. avrei dovuto prima fare un buckup e poi formattarlo.. e solo che lo dovuto riavviare, una volta riavviato, l'HD nn mi si leggeva +. Lo attaccato al portatile.. e mi arriva una notifica dicendo testuali parole "la periferica usb non funziona correttamente. Non viene riconosciuta da windows", ecco.. io ho 3 porte usb, le ho provate tutte, ma nn risolvo.. stessa notifica, stesso problema.. l'HD esterno nn ha cd d'installazione, qndi nnt driver da cercare e scaricare, ho provato a riavviare mannt, sono davvero disperato.. ci ho copiato dei file all'interno abbastanza privati e se lo porto indietro dove lo comprato.. ho timore che potrebbero guardarci dentro o peggio formattarmelo, voi cosa dite.. qualche soluzione? Consigli? Cosa posso fare?
Update:Peppe A.. ho già provato da un amico.. che ha 2 pc.. stessa notifica.. mi trova la periferca come sconosciuta...
Comments
bisogna vedere come lo stacchi pure---
ce un procedimento da fare lo sai si?
cmq riportalo indietro..loro nn possono violare la tua privacy quindi tranquillo ciao : D
Prima di riportarlo prova su un altro pc con xp.
Che riguarda VISTA x me un S.O. morto da quando e nato.
Ciao