Il mio ragazzo mi trascura?

abitamo in paese differenti, 20 minuti con la macchina ma visto che siamo minorenni e nn abbiamo la patente è difficile vederci.

Mi ama davvero, o almeno spero..da come si comporta io credo che ci tiene davvero, lo vedo soprattutto dalla sua gelosia.

Adesso è da un mese ,se non più, che non mi manda nemmeno un messaggio.

A volte capita che finisce il credito e per qualche giorno non ci sentiamo, ma adesso è da un mese e quando è collegato su facebook nemmeno mi cag.a -.-''

Pensa solo e sempre al calcio e alla sua amata Juve... fra qualche giorno fanno 5 mesi che stiamo insieme e lui non si fa sentire.

Mi sento trascurata e il suo comportamento mi fa capire che non ci tiene a me..

A volte scompare per giorni, e quando torna io devo essere qui per lui.

Adesso mi sono stufata.

Che faccio?

Comments

  • 1 MESE? io se il mio ragazzo non si fa sentire per un giorno mi incazzo già ..

  • Dopo un mese che uno non si fa sentire io mi chiederei se siamo ancora fidanzati D:

    Fossi in te troncherei la cosa, se gli importasse davvero si farebbe sentire. Anche solo per dirti "Senti, ho dei problemi e ho bisogno di una pausa" oppure "Sono troppo impegnato e non ho tempo per parlarti in questi giorni".

    Cerca di passare oltre, magari riuscite a rimanere amici ma per avere un fidanzato così che è come se alla fine non ci fosse tanto vale D:

  • be,hai ragione..questi sono trascuramenti. di solito mi fanno ridere chi usa questa parola grossa solo perchè il partner non ha mandato il buongiorno o la buonanotte nel messaggino,o per esempio prima telefonava 10 volte al giorno e dopo 4 eccetera..perchè nessuno è un robot che deve sempre ricordare di fare tutto o non puo avere il morale storto e avere voglia di non comunicare molto. solo che tu non stai parlando di un giorno,di una settimana..ma di un mese. quindi un bel po di giorni che sicuramente qualcosa non quadra,non tanto per le telefonate e i messaggi ( perchè siete sempre minorenni e suppongo senza lavoro quindi dovete dar conto ai genitori per avere credito) quindi questo puo anche passare ..ma se su facebook dove avete tutto il tempo gratuito del mondo per parlarvi senza limiti ,lui è inesistente con te questo non va assolutamente! qualunque sia il motivo del suo silenzio tu hai diritto di saperlo.non aspettare inutilmente che inizia lui a parlare,prendi tu la situazione in mano e digli chiaramente cosa ce che non va e che tu stai male..e chi sta male prima o poi puo stufarsi se l'altro se ne frega completamente! meglio parlare a quattro occhi da vicino,ma se propio non si puo lo fai da internet..basta che lo fai.

  • mandalo a quel paese

  • Secondo me devi parlare con lui!dirgli che ti senti trascurata e che ci stai male! :(

  • per l'eta' che avete è un po' difficile parlare di amore....ci tiene a te ma non poi cosi tanto...tutto qui

  • w il tuo ragazzo !!! ( xk è Juventino come me !!! )

Sign In or Register to comment.