Mi uccido o vado via?

io non ce la faccio piu a vivere sta vita, i miei per ogni cosa che sbaglio mi ritirano il pc anke per le semplici cazzate, Tutti giorni mi succedono Storie Del Genere, poi mi mandano tutti giorni a lavorare da loro in pizzeria per una paga di 10 euro alla settimana mentre altri figli di genitorni guadagnano anke 70-80 euro senza fare un ***** (Conosco persone come queste), mi succede molto piu di questo ma molto di piu voi non immaginate neanche in che situazione mi trovo sono in uno stato di depressione che sto perdendo la voglia di tutto (di essere felice di scherzare di andare con gli amici in giro) oggi non ho neanche pranzato dalla rabbia e non so piu cosa fare vorrei andarmene via di casa e non tornare mai piu anke se ho fame e ho tutta la mia roba ma io non ce la faccio piu.

Comments

  • Esiste la polizia, se sei minore li denunci per sfruttamento minorile e fai causa ai tuoi genitori, che oltre tutto sono costretti a pagarti vitto e alloggio (quindi casa e alimenti), in quanto lavori contro voglia, oppure se sei maggiorenne ti trovi un lavoro e chiedi ad un amico di andare a vivere insieme per dividere le spese.

    PS: Puoi denunciare anche se sei minore, fortunatamente. Altrimenti rivolgiti ai servizi sociali.

  • A me si prendono la ps3 e non mi danno manco 50 centesimi alla settimana

  • Non ti consiglio di fare nessuna delle 2 cose.Ti consiglio di parlare con i tuoi genitori e fargli capire che non ti possono sempre ritirare il Pc per una cazzata.E comunque se ti ritirano il pc è cosi grave?

  • non credo che ti debba uccidere!!! comunque per lavorare non sei piccolo... comunque secondo me devi parlarne a casa con i tuoi. diglielo che secondo te sbagliano!!

  • Prova a parlarci oppure prova ad andare ad abitare da tua nonna x un po' di tempo così vedi se capiscono

  • bhe ovvio che ritirare il pc e' sbagliato ,era meglio la soluzione piu ovvia ,cioe calci in cu..lo andata e ritorna dal lavoro ,avrebbero avuto piu effetto e tu ti saresti svegliato un po

  • Parlane e sfogati attraverso qualcuno e diglielo ai tuoi :)

Sign In or Register to comment.