Donne: Il Principe Azzurro o il Bel Tenebroso?

Update:

Ehhh ragazze il mix non vale...o uno o l'altro...hehehehe volete fare le furbe! =P

Comments

• assolutamente bel tenebroso..moro, rigorosamente con la barba e magari anche un po' stile metal..

i principi biondi e con gli occhi azzurri non mi dicono molto..decisamente meglio i mori!!

• .....il bel tenebroso.....!!!!

• ma io direi indubbiamente il bel tenebroso perchè il principe azzurro rende tutto troppo facile..un po come la brava ragazza..invece il bel tenebroso ti tiene sempre aggrappata a lui con sia fascino che mistero..è un mix imbattibile

• la mia risposta mi sembra ovvia guardando quelle delle altre...

il bel tenebroso...sn sempre stata attratta dai ragazzi misteriosi, che stanno in disparte, molto silenziosi attraenti e con uno sguardo che ti toglie il fiato.

Il principe azzurro non esiste + ora mai i tempi cambiano e bisogna adeguarsi!!!!!!

kisskiss

• Bello e Dannato.... Ovvero il BEL TENEBROSO....

stella x te:-)

• Mi hai fatto venire in mente la favola di Fantaghirò. Tra Romualdo (il principe azzurro) e Tarabas (il BEL - bellissimo - tenebroso) chi sceglieremmo? Beh, Romualdo è carino, servizievole, innamorato... Ma è tropp fess! Ben venga un uomo con tutti gli attributi, che ti faccia anche un po' stare sulle spine, ma che almeno partecipa nella coppia!

• principe azzurro

• Il bel tenebroso ti affascina...ma spesso è tutto fumo e niente arrosto!

Principe Azzurro for ever!!! ;))

• il Bel Tenebroso!!! bello il tuo sondaggio, stellina x te!!

Sign In or Register to comment.