Booking entrate subito ho poco tempo!!!!?

ciao ragazzi domani finalmente vado a Parigi!ho prenotato cn booking,la prima prenotazione è andata male xk fatta cn postepay la seconda ho usato la carta di credito di mio padre ...ora volevo sapere siccome la camera nn è rimborsabile vi dire che hanno già preso i soldi dalla carta giusto???

Comments

  • Devi leggere le condizioni dell'hotel, ma se c'è scritto che dopo la prenotazione non è rimborsabile addio ai soldi...

    però è strano,, entro un certo limite di tempo dovresti avere la possibilità di cancellare la prenotazione, è dell'ultimo momento?

  • ciao,

    chiederanno il documento di tuo padre, rifai la prenotazione, porta tanti soldi in contanti, non ti accetteranno

  • Se non è rimborsbile vuol dire che non è possibile disdettarla. I soldi probabilmente non li hanno ancora presi se non risulterebbe dalla conferma di Booking. Per pagare dovrai utilizzare la carta di tuo padre anche se fisicamente non l'hai con te, tanto il numero ce l'hanno. Dovrai solo firmare la ricevuta.

  • A dir la verità è meglio se rifai tutto

    P.S. VOTAMI! Altrimenti non ti dirò più niente

  • no perchè tuo padre è un precario e non ha soldi quindi l'hotel non poteva detrarre alcunché

Sign In or Register to comment.