ragazzi e urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooo?
io e da piu di un anno forse circa 2 che messaggio con un ragazzo.. sapete ci siamo innamorati tantissimo.. lui era un amico d'infanzia della mia migliore amica....... ora domani dovrebbe venirmi a prendere da scuola.. io sono molto agitata sono contenta ma allo stesso tempo agitata.. cosa faccio appena lo vedo? vado ad abbracciarlo o cosa???????' perfavore non criticate grazie!
10 punti al migliore
Update:ho 15 anni!
Comments
Da quando messaggiare significa innamorarsi?
Ti va a prendere dalle medie, suppongo.
Niente abbracci, sembrerebbe troppo impegnativo e potresti "spaventarlo". Semplicemente gli vai incontro con un bellissimo sorriso stampato sulla faccia, mostrandoti contenta di questa cosa, dopo di che gli dai un bel bacino sulla guancia (uno solo, a meno che lui non fa per darti anche l'altro sull'altra guancia). Bacio non appoggiando semplicemente la tua guncia contro la sua, fai qualcosa di piu intimo ma non troppo ricercato. Quando dai il bacio, appoggiale le tue labbra sulla sua guancia. Questa è una via di mezzo. Buon divertimento (: spero potrete iniziare una bellissima storia d'amore!
salutalo e poi digli come va? ma siete fidanzati o no? xk se lo siete puoi anke abbracciarlo...
abbraccialo!! o fai quello che ti viene spontaneo in quel momento
Abbraccio e bacetto sulla guancia<3
buona fortuna^^
Salutalo con un bacio sulla guancia, abbraccialo.. )
Ma è la prima volta che vi vedete??
Salutalo con il bacetto e non fargli vedere che sei agitata...sicura di te stessa
bacioni :P
e certo che lo devi abbracciare