e meglio fastweb o telecom?

Comments

• umh...allora meglio fastweb solo che telecom fa la str***a ti fa passare mesi e mesi prima di lasciar libera la linea, se il dilemma fosse telecom o tiscali ti direi telecom tiscali lasciala perdare, in passato avevo telecom ma poi visto che tiscali costava la metà ho deciso di cambiare solo che la linea fa veramente penaa cade in continuazione e i tecnici non lo sanno manco loro cosa ha la linea, con telecom andava perfettamente....ma se hai pazienza (giusto 3 mesi) prendi fastweb

• che c'entra il sito con la domanda?...

poi dici che ti accusano di spam :-P

comunque meglio tiscali

fastweb è una finta rete veloce, stai dentro una wan e non puoi aprire porte, vai veloce solo sulla cache di fw

telecom cerca di fregarti in tutti i modi, da sempre problemi e va sempre meno di quello che paghi

su speedtest.net puoi vedere le statistiche di velocità della tua città e scoprire quale provider va bene per te dato che le prestazioni variano anche a seconda della città

p.s.

giusto per educazione potresti rispondere alle email :P

• 1000 volte fastweb!

• io ho la fastweb e nn ho ancoa avuto problemi...cioè nn riuscivo a collegare l'hub perchè mio padre(non so come) aveva disinstallao il driver della scheda di rete e allora chiamai il sabato pomeriggio e la domenica mattina verso le 11 venne un tecnico fastweb a risolvermi il problema...ho scelto fastweb xchè la telecom mi ha fatto stare 3 mei senza internet e per me che vendo computer è stato una botta in fronte...comunque la fastweb va bene solo a zone(a me chiusero le strade x due settimane x passare le fibre).la telecom dice che sta espandendosi a 7 mega ma in realtà sono solo 4; invece la fastweb ti assicura i 6 mega effettivi e se sei coperto automaticamente i 20 mega lo so che ho scritto molto...ciaooooooooooo

• fastweb, per qualità del servizio ed assistenza. non ci sono paragoni con gli altri gestori!

• fastweb

• Telecom, 1000 volte meglio.

la fastweb è meno costosa ma come si dice "ben pagato = ben serbito" e poi la linea della fastweb è un continuo andar via, la linea telecom va via solo se cade il mondo. E' OTTIMA LA TELECOM io ormai ce l'ho da quasi 3 anni e non ho i problemi dei miei amici che hanno fasweb!

• bella domanda.....allora fastweb e utile su emule adunanza perche e fatto a posta per la connessione di fastweb(cioe ti andra su 2000kb/s) nn skerzo....ma telecom....mmm cioe nessuno usa telecom per internet...solo per l'allaccio ma dopo si passa a alice o a tiscali...o a libero...solo che libero e alice nn ti danno quello che chiedi....parlo per esperienza...adesso ho tiscali...e mi va discretamente..io metterei fastweb ma...costa!! ciao!

Sign In or Register to comment.