I Gay spiritualmente e religiosamente parlando cosa pensano di questo?
http://www.cristianicattolici.net/omosessualita_re...
Update:@ Jessica io non condivido quello che c'è scritto.
http://www.cristianicattolici.net/omosessualita_re...
Update:@ Jessica io non condivido quello che c'è scritto.
Comments
Condivido tutto quello che c'è scritto nell'articolo, dall'omosessualità si può uscire, volendo, anche loro potranno tornare ad una vita normale, basta volerlo
Qualcosa riguardante allo scarso QI degli autori degli articoli.
L'omosessualità non è una malattia, il fanatismo religioso si. Così come, per certi versi, la stupidità.
I credenti dovrebbero sentirsi offesi ad avere le loro file questa gente che sa solo fare della violenza psicologica verso le persone.
Premessa: Non sto certo qui a difendere la causa della lobby LGBT, o GLBT non ricordo, ma chi poteva essere ad avere questi centri, che sono come le comunità per tossicodipendenti? E chi altri se non i cristiani cattolici? Non se ne fanno sfuggire una, le occasioni per estorcere soldi ai beccaccioni, le conoscono tutte. Le comunità, non servono ad un c@zzo di niente, un tossico smette e va in comunità, perchè era arrivato ad un punto di rottura. Quello che gli ha dato la comunità, non è altro che un posto lontano dall'eroina, tranquillità in mezzo al niente e sfruttamento lavorativo. Questi sedicenti centri di aiuto per gay, altro non sono che una sorta di comunità, mi ci taglierei le p@lle, che hanno le stesse identiche regole, lavoro, chiacchierate tipo Alcolisti Anonimi, dove ognuno racconta la sua, messa la domenica, preghiera tutti i giorni. Avanti, smentitemi, ditemi che non funzionano così.
scusa, ho letto solo il titolo e mi è bastato.
io non credo che l'uomo abbia uno spirito e non credo in dio, quindi nemmeno a tutte le stupide religioni... questo articolo è solo l'ennesima prova dell'imbecillità umana e dei pregiudizie e delle divisioni alimentate da una fede che dice di proclamare l'amore universale.
l'omosessualità non è una malattia ed è reversibile quanto lo è l'eterosessualità... l'unica malattia è la religione.
Si nasce omosessuali, non lo si diventa, ma lo si comprende e accetta... non sono omosessuale (o meglio, ne dubito) ma trovo siti e "articoli" del genere bigotti, miopi e socialmente e culturalmente chiusi, nonché un mare di stronzate.
gente che guadagna grazie alla sofferenza e l'ignoranza....che non ha ALCUNA competenza reale in nessuna disciplina Medica, psicologica o biologica-scientifica....
gente che invece di sparare cazzate dovrebbe impegnarsi a fare altro di serio importante ed utile..
forse aprire un libro.. la mente.. confrontarsi.. ascoltare, parlare e cercare di entrare in "mondi" da loro lontani ed ostili (a causa della loro educazione)
L'orientamento sessuale non eterosessuale non è dettato da una "dittatura gay".. ma dalla natura umana,.. comportamento unicamente umano, naturale e conservato durante il tempo
non è la dittatura gay che decide che l'omosessualità non è una patologia e che la paura dei diversi orientamenti sessuali è sintomo di disturbi ossessivo-compulsivi... ma lo affermano tutti gli esperti in materia.. che fanno parte di comunità scientifiche e sanitarie che nel corso della storia hanno determinato il progresso medico-scientifico, che si traduce nel tempo in un progresso sociale e storico....
il mondo va migliorato??non dico rispettare... ma iniziamo ACCETTANDO .. minimo quello
che schifezza.. voto 0. inserisce nella persona gay la malsana idea di essere sbagliato, che è la cosa più stupida che si possa fare. per l'evoluzione individuale il punto di partenza è l'autoaccettazione, sempre. altrimenti si rischia di fare la fine dei cattolici.
Che problemi hai?
non ho ancora letto niente di Nicolosi. Mi devo per forza comprare il libro.
ottimo sito.