I Gay spiritualmente e religiosamente parlando cosa pensano di questo?

http://www.cristianicattolici.net/omosessualita_re...

Update:

@ Jessica io non condivido quello che c'è scritto.

Comments

• Condivido tutto quello che c'è scritto nell'articolo, dall'omosessualità si può uscire, volendo, anche loro potranno tornare ad una vita normale, basta volerlo

• Qualcosa riguardante allo scarso QI degli autori degli articoli.

L'omosessualità non è una malattia, il fanatismo religioso si. Così come, per certi versi, la stupidità.

I credenti dovrebbero sentirsi offesi ad avere le loro file questa gente che sa solo fare della violenza psicologica verso le persone.

• Premessa: Non sto certo qui a difendere la causa della lobby LGBT, o GLBT non ricordo, ma chi poteva essere ad avere questi centri, che sono come le comunità per tossicodipendenti? E chi altri se non i cristiani cattolici? Non se ne fanno sfuggire una, le occasioni per estorcere soldi ai beccaccioni, le conoscono tutte. Le comunità, non servono ad un c@zzo di niente, un tossico smette e va in comunità, perchè era arrivato ad un punto di rottura. Quello che gli ha dato la comunità, non è altro che un posto lontano dall'eroina, tranquillità in mezzo al niente e sfruttamento lavorativo. Questi sedicenti centri di aiuto per gay, altro non sono che una sorta di comunità, mi ci taglierei le p@lle, che hanno le stesse identiche regole, lavoro, chiacchierate tipo Alcolisti Anonimi, dove ognuno racconta la sua, messa la domenica, preghiera tutti i giorni. Avanti, smentitemi, ditemi che non funzionano così.

• scusa, ho letto solo il titolo e mi è bastato.

io non credo che l'uomo abbia uno spirito e non credo in dio, quindi nemmeno a tutte le stupide religioni... questo articolo è solo l'ennesima prova dell'imbecillità umana e dei pregiudizie e delle divisioni alimentate da una fede che dice di proclamare l'amore universale.

l'omosessualità non è una malattia ed è reversibile quanto lo è l'eterosessualità... l'unica malattia è la religione.

• Si nasce omosessuali, non lo si diventa, ma lo si comprende e accetta... non sono omosessuale (o meglio, ne dubito) ma trovo siti e "articoli" del genere bigotti, miopi e socialmente e culturalmente chiusi, nonché un mare di stronzate.

• gente che guadagna grazie alla sofferenza e l'ignoranza....che non ha ALCUNA competenza reale in nessuna disciplina Medica, psicologica o biologica-scientifica....

gente che invece di sparare cazzate dovrebbe impegnarsi a fare altro di serio importante ed utile..

forse aprire un libro.. la mente.. confrontarsi.. ascoltare, parlare e cercare di entrare in "mondi" da loro lontani ed ostili (a causa della loro educazione)

L'orientamento sessuale non eterosessuale non è dettato da una "dittatura gay".. ma dalla natura umana,.. comportamento unicamente umano, naturale e conservato durante il tempo

non è la dittatura gay che decide che l'omosessualità non è una patologia e che la paura dei diversi orientamenti sessuali è sintomo di disturbi ossessivo-compulsivi... ma lo affermano tutti gli esperti in materia.. che fanno parte di comunità scientifiche e sanitarie che nel corso della storia hanno determinato il progresso medico-scientifico, che si traduce nel tempo in un progresso sociale e storico....

il mondo va migliorato??non dico rispettare... ma iniziamo ACCETTANDO .. minimo quello

• che schifezza.. voto 0. inserisce nella persona gay la malsana idea di essere sbagliato, che è la cosa più stupida che si possa fare. per l'evoluzione individuale il punto di partenza è l'autoaccettazione, sempre. altrimenti si rischia di fare la fine dei cattolici.

• non ho ancora letto niente di Nicolosi. Mi devo per forza comprare il libro.

ottimo sito.

Sign In or Register to comment.