ma secondo voi ci è o ci fa??
dunque dunque dunque...mi sono iscritta a Answers dato che sono a dieta da febbraio,per trovare sostegno morale e qualche consiglio,insomma qualche dritta per far andare tutto per il meglio. Ora non nego che ci siano persone qui veramente IN GAMBA e che sanno consigliare sul serio ma perchè la maggiorparte spara solo un sacco di c*****e? della serie io ho perso 20 kg in 1 mese,sisi io 12 in 3 settimane,ma no io 30 in 2 mesi...cioè ...ma stiamo scherzando?Per non parlare delle diete assurde "menu una zucchina ma secondo voi è troppo???" ! allora o sta gente prende in giro o hanno parenti all'ospedale e vogliono farli lavorare...
voi cosa ne pensate? ci sono,ci fanno o ci prendo per C***?
aspetto risposte....
Una che non vuole morire per entrare nella 40.
Comments
si ho notato anche io... io ho perso 4 kg sinceri in 2 mesi... direi che me la sono presa con calma... almeno non faccio la fame, non peso i pomodori che mangio, tantomeno se l'arancia che sto per mangiare pesa 180 o 200 grammi!
A parte le esagerazioni di peso perso in poco tempo, io ho notato delle vere esagerazioni anche nel modo in cui viene seguita la propria dieta, diventa un'ossessione... vivi pensando solo a quello... ce n'è una in particolare che posta la stessa domanda mille volte, sempre la stessa... ma io dico, se ci sono è meglio che si facciano controllare, se ci fanno vuol dire che hanno parenti dietologi o nutrizionisti e se ci prendono per il ****... bhe... che si divertano pure così... io preferisco uscire con gli amici per divertirmi!!! ciaooo!!!
Una che se raggiunge la 42 sarà felicissima e inizierà il mantenimento!!!
Chi fa queste domande sono o persone con veri problemi alimentari che nell'anonimato di internet si sentono sicure, relativamente, e le ragazzine scervellate che fanno i diguni e dopo un po' crollano; quest'ultima categoria vuole principalmente mettersi in mostra.
Bah... non saprei proprio cosa dire, probabilmente alcuni lo fanno per prendersi gioco degli utenti... altri magari sono davvero così, che ci vuoi fare?
Il mondo è pieno di gente strana...
ci prendono per il C*** non sanno neanche cosa vuole dire fare una vera dieta... ma è possibile io vedo in giro solo ragazze magrissime e qui sono tutte obese ( 49 kili... è troppo?)
ma....
Una che la 40 non sa neanche cos' è!!!
io penso che lo facciano per mettersi in mostra... qualcuno forse c'è che mangia davvero poco, purtroppo in italia ci sono migliaia di persone che soffrono di malattie dovute all' alimentazione, malattie come la bulimia e l' anoressia e queste persone hanno davvero bisogno d' aiuto.
tutti qui sono liberi di dire quello k vogliono e fare quello k vogliono non dipende da nessuno..se uno o una vuole fare la dieta ristretta le xsone intelligenti la aiutano a capire e si danno dei consigli..certo che quello k hai scritto è proprio brutto..abbi un pò di cuore..ciao