Per quanto tempo porterò l'apparecchio ?

Non ho un brutto sorriso, nessuno ha mai fatto dei giudizi negativi al riguardo, ma a me proprio non piace. Ho i canini sporgenti, un incisivo laterale girato lingualmente (verso il palato) e lo spazio fra gli incisivi, ma davvero minimo (1 millimetro!!) Secondo voi per quanto porterò l'apprecchio?

Update:

davvero così poco? Ed io che pensavo anni :)

Comments

• Di solito i dentisti allungano i tempi per frugare nei portafogli altrui più dell'Agenzia delle Entrate.

Comunque penso 1 anno e qualcosina.

• io lo tenuto x 3 anni e altri 2 quello mobile... ma dipende dalla tua situazione... un mio amico dp 5 anni ce la ancora :)

• Sicuramente dovrai indossarlo per più di un anno, anche se hai un problema da poco, una volta raggiunti i risultati devono essere fissati e l’apparecchio serve anche a questo. Il minimo di solito è un anno.

• dipende da una serie di fattori, si parte da 6-8 mesi e si può arrivare a 4-5 anni!

• sicuramente più di un anno

• Per quanto non lo so, sono nella tua stessa situazione, so solo che i dentisti sono dei mangiasoldi, almeno il mio

• incredibile!! abbiamo lo stesso problema!! comunque a me hanno detto circa 6 mesi :D

Sign In or Register to comment.