profilo e password facebook?
che qualcuno per caso, sarebbe disposto a darmi il suo profilo di FB , o magari un profilo che nn vi serve piu , nn vi modifico nulla, voglio solo vedere le foto di uno di cui sono tantissimo innamorata, poi ricambiate la password cosi non posso piu entrare , ma vi prego , ci tengo molto
grz a tutti voi
ciao
Update:lo so che nn mi conoscete, e sinceramente nemmeno io mi fiderei, ma vi giuro su tutto quello che volete che nn faro mai una cosa del genere, ve l'ho detto, mi serve solo per vedere delle foto e stamparle, basta tutto quinon tocchero prorpio nulla sul vostro profilo e ne ve lo ruberò, come ha detto quella li...
Comments
[email protected]
22121997 (password)
puoi mettere mi piace qui? --> http://www.facebook.com/pages/Mockingbird/18981878...
io non mi fido vi consiglio di togliere le password chi le ha messe vi ruberà l'account questo è sicuro
solo se mi dai stelline e 10 puntini a questo commento, poi ti do l'email e la password
Scusa ma nessuno si fida a darti un suo profilo, potresti benissimo cambiare la password e rubarlo, fai prima a creartene uno tuo
vuoi il mio?
ok ti do quella di un mio amico
[email protected] password: tanc97 10 punti se nn la cambiata