Secondo voi cosa significa?

Ho fatto un colloquio di lavoro con Acqua e Sapone, e alla fine del colloquio ho chiesto se mi avrebbero fatto sapere anche se il colloquio avrebbe avuto esito negativo, e loro mi hanno risposto che non c'è un esito negativo. Però non mi hanno nemmeno detto che i richiameranno, dopo questa frase mi hanno gentilmente salutato e basta. Secondo voi cosa significa?! Grazie mille

Comments

  • Che se non arriva uno/a che reputano meglio di te oppure la/il raccomandata/o di turno ti chiamano se no ti lasciano aspettare la chiamata che non arriverà mai, oppure se sono gentili, cosa che non fa nessuno ti scrivono una mail nella quale ti dicono che sei stata scartata:-) in bocca al lupo spero che ti chiamino:-)

  • In un colloquio non si dice mi richiamate poichè pensano che tu sai gia che lavorerai li.... Qualunque sia l'esito loro non te lo dicono.... Sei tu che devi renderti co.to come ti sei posto nei loro confronti e non solo con le parole ma anche i gesti del corpo e i tic nervosi.... E poi non ti cjiamano subito le aziende devono fare ricerche e poi se gli vai bene rispetto a tanti altri ti prendono

  • aspetta qualche giorno e poi richiamali tu

  • mi spiace ma non ci farei affidamento... hanno talmente tanti cv tra cui scegliere che hanno l'imbarazzo della scelta.

    Se avessi fatto davvero colpo ti avrebbero detto che il colloquio era andato bene e non che c'è un esito negativo...

Sign In or Register to comment.