l'amicizia, cosa avete da dire a tal propossito?

quanto ci credete e vi fidate?

esperienze?

Update:

x denksero ...

quando mi darai una mano a tradurre decentemente qualcosa in francese?

Comments

  • evviva riscrivi in italiano:-))

    credo fermamente nell'amicizia quella vera,ho un amica ke mi ha un altra volta dimostrato ke amicizia non è solo una parola ma un sentimento grande e unico ke aumenta con il tempo

  • Gli unici che credevo amici mi hanno fregato, pensa un pò.

  • chi trova un amico trova un tesoro...un detto vekkio, ma torna sempre di moda...è sempre + complicato trovare xsone leali e fidate...io di amici veri ne ho solo 3...gli altri sn un contorno, poikè sì mi fido, ma nn del tutto xkè sento lo stesso anke da parte loro...sento ke nn si fidano del tutto di me...questa è una cosa ke nn riesco a mandare giù...io sn una persona socievole e diciamo ke sn un "animale sociale"...ho bisogno di avere gente intorno xkè sto bene tra la gente...nn ke voglia essere al centro dell'attenzione, anzi...io sn una persona ke si nutre della vita quindi ho proprio la necessità di ascoltare e farmi ascoltare da tanta gente...mi piace tanto e quindi sapere ke persone nn si fidano del tutto di me è un'enorme sconfitta!

    un bacio a Sara, Sebas e Ale...i miei AMICI!

  • Ciao Gatsu_Be.

    io ho grande fiducia nei miei amici, ma io faccio distinzione fra amici e colleghi: coleghi ce ne sono tantissimi, però amici, un po' di meno, ma di qualità, alcuni amici li conosco dalla scuola, mi sono sempre stati vicini, supartutto nei momenti difficili della mia vita, cosa farei senza di loro. No penso che sia facile vivere senza l'amicizia, nemmeno che un fidanzato o un marito possa considerarsi un amico, il rapporto è diverso.

    è grazie per i dieci punti che mi hai datto una volta!!!

  • l'amicizia vera, vera non esiste. c'è sempre un pò di egoismo da tutte le parti.

    il mio vero amico è mio marito e ti giuro gli dico tante cose. ma questo perché ho capito che fuori coppia non esiste vera amicizia e che tante persone se ne approfittano dei tuoi segreti o della tua vita.

  • L'Amicizia è un bene talmente raro da trovare che la definisco Ineguagliabile.

    E' più forte dell'amore che arriva ,poi và ,poi torna o cambia.

    Credo molto nell'amicizia a tal punto da pensare che,personalmente , NON ho mai trovato un vero amico.

    L'amico ride e piange con te, ti aiuta a sopportare quello che, solo, non sei in grado di reggere. Non ti nasconde quando stai stai sbagliando,ti parla apertamente anche a costo di ferirti. L'amico ti ama comunque tu sia,accetta i tuoi difetti,ogni sua azione è mossa dal desiderio di esserti di aiuto. Questo è il motivo che per cui non ho esperienze significative da raccontare.

    Non reputo amicizia il trovarsi insieme ad altri, in sintonia per trascorrere una serata,sono conoscenze con le quali condividi una sera.

    L'amicizia dura una Vita intera!

    Questo è il mio augurio per te: trova un amico,uno solo,ma Vero!

    Con affetto

    Alessandra

  • l'amicizia...una grande presa x i fondelli!!!ci credo pokissimo...ho solo due amiche vere!esperienze?innumerevoli...tutte finite male...xkè io mi illudevo di essere amica..

Sign In or Register to comment.