Dalla mia esperienza la gamma Acer è pessima, sulla carta sembrano sempre all'avanguardia, poi quando li usi sono inspiegabilmente lenti. Anni fa quando cominciarono rilevando la linea Traveler di Texas Instrument, avevano il vantaggio di costare meno degli altri, ora non è più cosi, cambia marca è un consiglio scegli tra Toshiba, Fujitsu Siemens.
SI E BUONO PERO SE DEVI AVVIARE I GIOCHI POTENTI POTENTI TI SERVIREBBE UNO CON UNA SCHEDA VIDEO MOLTO COSTOSA PER IL RESTO E BUONO ANCHE SE PURE IL PROCESSORE TI CONSIGLERIE UN INTEL CENTRINO DUO
Bisogna però fare molta attenzione per quanto riguarda la qualità dell'hardware... Una volta usando un acer ho rotto il mouse integrato dopo 5 minuti di utilizzo (nemmeno intenso)...
Questa è l'unica esperienza (negativa) che ho avuto con acer...
Comments
a me gli acer nn piacciono...................cmq è buono anche se ti consiglio un hp
Per carità non prendere acer: è un notebook da supermercati.Ti consiglio HP,Sony o passi al magico Mac.
Costeranno un pò di più ma sei a livello professionale.
ma fammi il favore prendi 1 hp pavilion ke è il migliore
Dalla mia esperienza la gamma Acer è pessima, sulla carta sembrano sempre all'avanguardia, poi quando li usi sono inspiegabilmente lenti. Anni fa quando cominciarono rilevando la linea Traveler di Texas Instrument, avevano il vantaggio di costare meno degli altri, ora non è più cosi, cambia marca è un consiglio scegli tra Toshiba, Fujitsu Siemens.
complessivamente posso dire superiore alla media... come processore sarebbe meglio un centrino duo.
da non spenderci comunque più di 500/550 euro...
SI E BUONO PERO SE DEVI AVVIARE I GIOCHI POTENTI POTENTI TI SERVIREBBE UNO CON UNA SCHEDA VIDEO MOLTO COSTOSA PER IL RESTO E BUONO ANCHE SE PURE IL PROCESSORE TI CONSIGLERIE UN INTEL CENTRINO DUO
Dunque...
Come caratteristiche è sicuramente mitico...
Bisogna però fare molta attenzione per quanto riguarda la qualità dell'hardware... Una volta usando un acer ho rotto il mouse integrato dopo 5 minuti di utilizzo (nemmeno intenso)...
Questa è l'unica esperienza (negativa) che ho avuto con acer...
Quindi se trovi altro, è meglio...
Tuttavia, ripeto, come caratteristiche è ottimo!