Dovrei essere arrabiata secondo voi?

oggi dovevamo uscire... ma lui non si è fatto sentire nè ieri ne oggi, io neanche ma aspettavo si facesse sentire lui dato che l'ultima volta l'avevo chiamato io... e gli avevo chiesto io se ci vedevamo giovedi, cioè oggi -.-

lui aveva detto di si, che ci sentivamo, ma sembrava sincero e cmq siamo stati al telefono mezzora e penso ke se non gli interessassi avrebbe usato qlc scusa....o no?

prima ho provato a fargli uno squillo ma ce l'aveva spento... poi mezzora dopo me l'ha rifatto con l'addebito....quindi nn ha soldi....ma cmq io ho aspettato x niente, xke non si è mai fatto sentire...:(

ora cosa dovrei fare? sparire? non farmi piu sentire? se mi chiama cosa faccio? l'offesa o faccio l'indifferente? o non rispondo?

il fatto è ke è da un sacco che non ci vediamo... e io penso di nn interessargli...:( ma lui continua a dire che gli piaccio e a volte si fa sentire, ma coi fatti mi dimostra tutt'altro :(

Comments

• io credo che tu debba fare un po il doppio gioco.Nel senso,ti fai sentire comprensiva e affetuosa pero gli chiedi che cosa è successo,secca,ma non in modo geloso.deve capire che è lui che vuoi ma che non sei la sua bambolinadi pezza.

• Secondo me dovresti essere arrabbiata perchè vi eravate organizzati per uscire insieme e lui non si è presentato e non ti ha neanche avvertito! E se ti chiama rispondigli per buona educaziona e digli che quello che ha fatto è sbagliato o almeno se ha avuto un impegno improvvisito ti doveva almeno avvertire con un messaggio e chiamarti

• non ti abbassare ai suoi livelli non sparire se ti chiama rispondigli e digli ma davvero sei interesato a me xche se nn lo sei dimmelo nn voglio perdere tempo

• perchè non provi a chiedergli se gli interessi per davvero o se prova solo un'attrazione per te??? Naturalmente senza aggredirlo, ma in modo semplice e sincero

Sign In or Register to comment.