Urgente ragazze !! Trucco x Domani?

Ciao fanciulle ^_^

Domani dovrò andare in tribunale per una causa e vorrei che mi consigliaste un make up...

Niente di troppo appariscente 1 perché è mattina 2 perché l'evento non sarà come andare in discoteca XD !! Sono mora e ho gli occhi scuri e grandi , le labbra carnose molto rosate e viso tondo Consigli??

Se sapete anche come alleggerire un po la rotondità del mio viso , scolpirlo leggermente .

10punti alla migliore =) Grazie mille

Comments

• Ciao a te :)

Io direi di puntare sul viso invece che sugli occhi o sulle labbra ....

Avere un viso ben truccato vuol dire nascondere la stanchezza e questo già ci rende presentabili

al 90 % !!!

Primo passo : Applicare la crema idratante ! ( Aiuta molto di prima mattina )

Applica il fondotinta , attenzione al colore , perché con la luce del sole anche una tonalità in più si nota moltissimo .....

Correttore per nascondere le occhiaie e un velo di cipria per fissare tutto ...

Non esagerare con i prodotti perché con la luce naturale si vede anche l'errore più nascosto .

Nel caso il tuo fondotinta sia leggermente più scuro della tua pelle , applica soltanto il correttore oppure applicane pochissimo e dopo ci passi un velo di cipria più chiara !!!

Pettina le sopracciglia e riempile con una matita dello stesso colore .

Nel caso dovessi usare l'ombretto , totalmente opaco !!!

Applica un burro cacao sulle labbra , che le prepara e le idrata .

Per gli occhi invece , metti un ombretto non vistoso ma comunque luminoso , la cui funzione sia quella di aprire un po sguardo e renderlo meno stanco .

Con una matita marrone ( meglio usare questo colore di mattina ) ben temperata , traccia il contorno della palpebra mobile , restando molto vicina alle ciglia e arrivata alla parte finale traccia una piccolissima virgoletta all'insu ( deve notarsi appena ) .

Questo farà si che la palpebra non sembrerà cadente ma più sveglia!

Applica del mascara nero/ marrone solo sulle ciglia superiori.

Nella rima interna dell'occhio non mettere nulla , soltanto pochissima matita marrone tratteggiata all'attaccatura delle ciglia inferiori , ma non dentro !!

Per le labbra un rossetto nude o rosa naturale .

Niente gloss . troppo appariscente per una situazione simile :)

Ciao =)

• Ciaoooo:)... Hai il viso tondo? proprio come me:) Allora direi di inziare cosi,applica una crema idratante,ok? poi fondotinata ke il colore sia il piu possibile vicino al colore della tua pelle naturale,e se vuoi un effetto ancor piu naturale applicalo con un pennello! poi applica un po di correttore(attenzione il corettore va messo solo SULLA PARTE NERA), se hai occhiaie fai ben attenzione a non andare ad applicare il corettore sulla pelle naturale esso lo si applica solo nella parte dove ce il nero(lo dico perche tante ragazze,donne lo applicano sotto tutto l occhi), ma poi cosi ce uno sbilanciamento di colore,perche da una parte puo sembrare piu aranciato dall altra piu chiaro!!! cmq poi metti del mascara sia sopra ke sotto,se ti va uno smoky eyaes marrone, oppure un semplice ombretto sul sciampagn,bianco perlato,pesca,rosaa,grigio perlato(non so a te la scelta); per la rotondita del viso applica la terra,con essa ridefinisci gli zigomi, e applicala anke sotto il mento e applica un illuminante evita i blush! rossetto nudeee, oppure se applichi un rosetto a tuo piacimento fallo con le dita ti dara un effetto piu naturale!!!! spero di essertiservita in qualche modooo:) ciao ciao

• Acqua e sapone

• Applica un fondotinta o un correttore nelle imperfezioni e nelle occhiaie. Ai lati del viso applica con un pennello da cipria della terra scura (ti consiglio guerlaine ma va bene qualsiasi marca). Negli occhi metti un ombretto chiaro all'inizio dell'occhio e uno scuro alla fine. Metti un eyeliner o una matita nera all'attaccatura delle ciglia e fai una piccola virgoletta alla fine dell'occhio verso l'esterno. Metti un po' di ombretto bianco sotto il sopracciglio e definisci esso applicando dell'ombretto marrone (sul soppracciglio). Metti il mascara. Infine tampona con il dito un po' di rossetto sulle labbra, in modo che non si veda troppo.

Make up finito!

• ciao beh io inizierei con un filo di correttore giusto per togliere qualche imperfezione cipria e un blash sul marroncino per rendere il viso meno rotondo potresti fare così http://www.google.it/search?q=clio+make+up+guance&... per gli occhi invece punterei su un marroncino di ombretto tipo https://www.google.it/search?q=occhi+make+up+marro... con un filo di mascara e un rossetto barrone poi varia la tonalità dal tuo tipo di pelle e dai tuoi gusti <3 spero di esserti stata d'aiuto baci <3

Sign In or Register to comment.