pane o pasta: devo ricominciare a mangiarla?

Ormai è più di un anno che non mangio più pasta. Inizialmente è stata una proibizione che mi sono imposta per dimagrire..Ora non ne ho neanche più la voglia di un bel piatto di pasta. Pero devo dire che la sostituisco con pane integrale e giusto quando mangio fuori con pane normale. Secondo voi la pasta è proprio indispensabile???nel senso può essere sostituita con il pane??

ah buon primo maggio!!!!io ora me ne vado a ostia allo zion, l'acqua fa schifo ma in compenso dal bar solo musica reggae!!!molto relaxxx

Comments

• nooooooooooooooooooooooooo!

PASTA E PANE VANNO MANGIATI! ASSOLUTAMENTE!

guarda sono indispensabili..e poi nn è afatto vero che ingrassano..in ogni pasto dovrebbe esserci 1porzione decente di carboidrati..

allora ti dico..se a pranzo mangi pasta (almeno 80grammi) magari evita il pane..oppure potresti mangiare 70grammi di pasta +30grammi di pane nello stesso pasto!

se invece nn mangi la pasta devi mangiare almeno 50-60 grammi di pane..accompagnandolo a 1porzione di carne o pesce + verdure.

tutto Ok?

bacini Caffeina ;-D

• io avevo abolito pane e pasta x cinque anni..una follia!li ho reintrodotti entrambi e pure negli stessi pasti..a parte che ho riscoperto gusti fantastici e cmq non ho messo e non metto su neanche un grammo!l'importante è come sempre non esagerare.piuttosto mangia pasta integrale!ma non rinunciare a questa fonte di carboidrati poverissima di grassi

• hai fatto una stupidata,eliminando la pasta per un lungo periodo rischi di non riuscirla piu a mangiare..nel senso che non la digerisci piu

• secondo me è meglio mangiare la pasta che il pane......

• ti conviene mangiare la pasta perchè a qualcosa in più del pane.

• hai fatto una cosa sbagliatissima...la pasta è uno degli alimenti piu' sani e nutrienti che esistano...è uno dei segreti della longevità italiana..

Se presa senza esagerare non fa affatto ingrassare...fa molto piu' ingrassare lo spuntino o il dolcino fuori mano che non un piatto di pasta..io mangio pasta spesso anche 2 volte al giorno..e sono magro..

FIDATI,MANGIA LA PASTA E NON TI PREOCCUPARE

• la pasta come tutti i carboidrati sn integrati in qualsiasi dieta sana

è sbagliatissimo nn mangiarli

• secondo me, in moderate quantità in base al tuo fabbisogno, vanno mangiati tutt'e due... meglio se integrali, ma cmq vanno mangiati tutt'e due... e il riso, lo mangi?

• devi mangiare minimo 80 g dsi pasta e 40 di pane a pranzo

a cena 80 g di pane!

• non avresti mai dovuto smettere

Sign In or Register to comment.