Cosa pensereste se una ragazza dice a un ragazzo?
che si fida di lui e se dovesse chiedere un consiglio, anche una confidenza intima, andrebbe a dirlo a quel ragazzo.
che significa?
è interessata?
oltre a questo una settimana fa abbiamo lavorato con adolescenti e due ragazze (11 anni) mentre stavavamo camminando ci dissero che staremmo bene come coppia. lei e anch'io abbiamo spiato il discorso
e poi quando gli ho confessato la mia paura a fidarmi di altre ragazze, mi disse che devo cercare di imparare a dare più fiducia in loro. Quando le ho dimostrato che mi fido di lei, rimase molto stupita e mi disse che spera di non deludermi
io poi gli ho scritto una lettera di 3 pagine dove raccontavo tante cose su di me molto personali. Non gli ho dato la lettera di persona ma l'ho nascosto nella sua borsa. quando eravamo lontani gli ho mandato un sms per dirgli di leggere la lettera. lei rispndendomi rimase molto colpita di quello che gli avevo confidato ed fu molto grata per come mi sono aperto con lei
Comments
Scelte: se fai attenzione le vedi ovunque, ma cosa fai quando vedi la tua vita come un elenco di scelte sbagliate? Quando faresti qualunque cosa per averne fatte altre, la domanda è: se potessi tornare indietro e facessi altre scelte, saresti ancora te stesso?
Il fatto è che siamo la somma delle nostre decisioni, e fintanto che lei è felice, questo è tutto quello che conta.
Aa, vede ognuno segue il proprio percorso. Qualcuno è solo all'inizio. Per qualcuno è finito troppo presto. Comunque vada, è il percorso che segue, le scelte che fa, che determinano ciò che è. Le scelte sono i mattoni della nostra vita, forgiano il nostro passato, il presente e il futuro. E nonostante tutti gli errori che farà, ogni nuovo giorno porta con sé nuove scelte e un intero nuovo mondo di possibilità.
Dopotutto, non è solo questione di riuscire, o non riuscire Aa. Perché c'è di più. Accettare un rischio è come saltare da un dirupo, fare un balzo verso l'ignoto, senza avere la minima garanzia. Alla fine, Aa, tocca a lei scegliere. Tu devi decidere come vuoi diventare, capisci? Tu vuoi trascorrere il resto della vita intrappolata nelle tue paure? Va bene. Oppure puoi affrontarle: lanciarti nel vuoto e vedere che succede.
"Inseguendo il passato, inciampò nel futuro." – T.A. Sachs
Le auguro buona serata.
Amico, ti vede come un amico.
Anche secondo me ti vede come amico
Mi dispiace
Lei è molto grata che tu gli confida i tuoi fatti, a noi ragazze fa molto piacere quando un ragazzo si comporta così,secondo me lei ti vede come un amico,e non puoi mai sapere se ti vede con altri occhi se non ti dichiari a lei!