Problema Sport Lotta (Thai Boxe o Muay Thai)?
Salve a tutti ho 14 anni e a settembre incomincio Muay thai.Sono abbastanza robusto e dico la verità ho la pancia.Volevo chiedervi se e possibile prepararmi per il Muay thai nel senso per esempio dimagrire,addominale,pettorali ecc..e se esistono anche allenamenti per imparare anche se sono abbastanza bravo a dare pugni e calci.Che allenamenti per addominali e pettorali al giorno,quanti per pugni e calci ?? Dieta (Non mangio le verdure quindi se ne sapete una senza verdure mi fate un gran piacere) Grazie mille a tutti
Comments
Se hai un buon insegnante ti preparerà lui, counque non dormire quest'estate
Prenditi una bella corda e inizia a saltare. Cammina e corri molto
Se arrivi in palestra gia'con un buon fisico è sicuramente un vantaggio....Visto che inizi a settembre hai tutta l'estate per allenarti....Fai flessioni e addominali ,ma se vuoi dimagrire fai soprattutto tanta aerobica[corsa,bicicletta,nuoto].
Se vuoi fare sport, devi mangiare il giusto, frutta, verdura, pane, pesce, carne, uova, pasta..
soprattutto verdura e carboidrati, e devi esserne davvero convinto di farlo..
Io lo faccio da 5 anni e uno zigomo rotto, e il setto nasale più o meno rotto, e sono molto snello io!
E prima di fare muai thai vai in palestra..
Prima pensa al fisico e poi vai a fare muai thaii
Ciaoo
nn c'è una preparazione fisica da fare prima di iniziare la muay thai,bensi è praticando la muay thai che ti prepari a muay thai e prima di allora nn c'è nulla che tu potrai fare. la pancia e la tua struttura fisica attuale nn c'entrano nulla. quando inizierai la muay thai ti inizieranno a preparare loro