Problema durante rapporto?

Sera a tutti,ho bisogno di chiarirmi una cosa..ultimamente durante il rapporto con il mio ragazzo,sopratutto quando è da poco passato il ciclo,sento un bruciore interno esagerato tanto a volte da farlo smettere..ripeto solo appena dopo passato il ciclo..qualcuna che mi chiarisca ciò?non ne posso più..ho provato a chiedere al mio medico ha detto che potrebbe trattarsi di infezione all'assorbente,ma non è sicuro..aiutatemi!

Comments

• Probabile che abbia ragione il tuo medico,potrebbe trattarsi anche di semplice infiammazione dovuta al ciclo e sempre all'utilizzo di assorbenti. Magari dovresti consultare un ginecologo,altrimenti fare molta attenzione durante il ciclo a cambiare spesso l'assorbente e lavarti il più possibile,una volta finito il ciclo puoi provare ad usare il tantum rosa in bustine o altri prodotti per lavaggi vaginali.

• hai ragione .. è l assorbente m è successo anke a me .. e stavo male k dovevo sempre andare al bagno e se trattenevo gia poki secondi stavo male.. tranquilla... pensa ho ftt anke le analis ma era tt ok :) aiutami tu oraa http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Sign In or Register to comment.