ciao raga!!consiglio---->?

sono troppo innamorata del my boy!!! lo vedo la prossima settimana purtoppo,ora sta studiando,e ho notato ke dopo 5 min ke non lo sento comincio ad innervosirmi, a disperarmi, e non riesco a concentrarmi su qualunque cosa io faccia!!!secondo voi xkè???avete qualke consiglio??vi ringrazio in anticipo gentilissimi answerini!!=)

Update:

grazie Agnese p. buona idea!!=)

Comments

  • Anche io mi sento così..

    Io ne ho parlato, e lui ha detto che è normale quando si è innamorati.. Ma il bello sta proprio nell'impegnarsi nelle altre cose, perchè il tempo per vedersi di più sta arrivando.. : l'estate.

    Maggio e Giugno saranno mesi importanti per la scuola, e richiederanno tempo per lo studio.. Soprattutto per lui che quest'anno fa la maturità..

    Io sono tranquilla però, e penso a studiare ora.. perchè so che lo sta facendo anche lui, e che ha già in progetto come me, di passare un'estate indimenticabile..

    Quindi il consiglio che ti do è di darti da fare ora per le altre cose, che tanto il tuo ragazzo lo vedrai presto, e quando lo vedrai sarai 1000 volte più felice che non di quando lo aspettavi con così tanta ansia.. :)

  • E' l'amoree...

    pero ti consiglio ti respirare..e di tranquillizzarti!

    Non assillarlo tanto...=)

  • 6 innamorata e x far passare qste sensazioni fallo felice......

    SCOPATELOOOOOOOOOOO

  • appunto : 6 troppo innamorata del tuo boy , facile no ? ciao kiss =)

  • Ciao anke io ho lo steso problema beh nn c'è nulla da fare è l'amore...

  • semplice 6 innamoratixima di lui...nn riesci a smettere di pensare a lui ...dp sl poki minuti ke gli stai lontana già senti da morire la sua mancanza..ecc. anke a me capita cn il mio raga...xò ho pensato 1 kosa: nn poxo essere kosì oppressiva nei suoi confronti cioè io faccio delle kose e lui ne fa altre...ci sn momenti in cui stiamo insieme e parliamo al telefono (ed è belliximo e qst lo so...xDxD) e altri in cui io sto cn le mie amike e lui sta cn i suoi ( a meno ke nn siano femmine ke gli si attaccano xkè io sn molto gelosa...)cmq io ti consiglio di fare altrettanto...xkè...ora nn voglio sembrarti pessimista..xò...se mai lui ti lasciasse tu ci staressi sicuramente malissimo e tutta la tua vita sarebbe sconvolta xkè giri intorno a lui...sxo di eserti stata 'aiuto ciaooo

  • al cuor nn si comanda

  • L' amore nn si può comandare..eh eh..

  • Se è da poco che sei fidanzata con lui questo è normale che ti succeda ma non lo assillare troppo xhè rischi di perderlo. Cerca di distrarti con viaggi o libri interessanti oppure giochi al pc ma mi raccomando non gli fare capire che stai impazzendo per lui perchè poi se ne avanta di ciò e si può allontanare ancor di+. Naturalmente la cosa è soggettiva. Auguri.

  • C'est l'amour!!!

    Ma ti prego...

    Non assilarlo oppure

    Non lo sentirai almeno

    per una settimana e mezzo!

Sign In or Register to comment.