Che errore adesso cosa faccio?!??!!?

ciao a tutti, qualche mese fa quando è finita la scuola ho detto di essere gay con un mio amico a scuola di cui credevo di potermi fidare appena 2 ore dopo lo è andato a dire a due mie amiche (ma la cosa mi stà anche bene infatti adesso sono anche più simpa di prima) comunque adesso ogni giorno a scuola manda messaggi subliminali ai compagni e mi da fastidio dicendo "cose". io gli ho chiesto fin quando andrà avanti quest'atteggiamento e lui mi ha risposto fin quando non passo alle patate.....ho fatto un errore a dirlo...adesso cosa faccio????..come mi devo comportare gli devo parlare??? come???? mamma mia sono tristissimo...grazie

Comments

• Prendi quest'occasione per uscire dal guscio, non sentirti intimorito ma sfruttalo a tuo favore.

• il mondo è popolato di scemi, abituati.

tanto immagino che prima o poi che tu sia gay si sarebbe capito comunque, che ti importa.

• Tu sei gay io sono bisex..uhm io ti consiglierei di ignorarli oramai =D

non decidere di essere etero per loro okay?=D non farlo non farlo! non sarebbe giusto verso di te !

io non l'ho detto a nessuno nella mia classe se no sarebbero *****..credimi è meglio se per ora sopporti capisco che per te dev'essere difficile allora 2 sono le cose o gli fai capire che sei così e lo devono accettare anche xkè sei normalissimo! oppure che si vadano a ******* ignorali! e non dargli ascolto! tu vai bene così come sei =)

• Naturalmente è un deficiente, io lo prenderei da parte e glielo farei notare. Un omofobo, insomma. Io adoro i ragazzi gay, sono molto più sensibili e ci "capiscono" più degli etero, nonostante non hanno molto interesse a farlo.

Sai una cosa? I ragazzi sono complicati. Noi donne riusciamo ad accettare facilmente le lesbiche; ma i maschi sono davvero orribili quando si tratta di gay. è come se ne avessero paura! Per questo si dice "omofobi", "fobia" vuol dire proprio paura, paura degli omosessuali.

Ti consiglio di stringere amicizia con qualche ragazza più sensibile, vedrai che non ti tradirà mai.

Io il tuo cosiddetto amico lo picchierei a sangue. ;D

• che ********...insultali anche te o picchiali

• perchè devi sentirti in imbarazzo?

• dai tranquillo passerà.....le ragazze in compenso ti ameranno quindi anche se non parlerai con i ragazzi non rimarrai solo!cerca di mostrarti distaccato con il tuo amico,magari non salutandolo o cose del genere.se ci tiene a te visto ke da quanto ho capito eravate buoni amici verrà da te e chiederà spiegazioni e tu gli dirai le tue ragioni(che ti ha ferito dicendo il tuo segretoo,che lo reputavi una persona migliore,ecc.)vedrai ke si sentirà da schifo anche se non cambierà,si comporterà sempre così.lo fa solo per attirarel' attenzionee e se speri che un giorno si stancherà...fidati abbandona la speranza perché non lo farà!anche io ho passato dei momenti difficili a scuola dove pensavo che un giorno si sarebbero stancate di dire cattiverie infondate su di me e io non avevo nessuno neanche una persona!!rimanevo sempre sola e zitta x 6 ore di seguito e sono venuta su benissimo!ti basta una persona sola e questo inferno sembrerà più lieve!dai...passerà!!!!!!

• Lasciali perdere, e vai avanti , non farti vedere giù di morale continueranno a farlo ancora di più.

• un "amico" idiota. Beh la prima cosa che mi viene da consigliarti è fai l'indifferente... però lui continuerà a prenderti in giro con gli altri allora quando lui ti infastidisce dicendo cose, tu fai uscire fuori tutta la tua forza e credibilità e digli:"Fattene una ragione, ci siamo lasciati! Lasciami in pace!" davanti a tutta la classe dillo infuriato sii credibilissimo.. e per quanto lui possa rispondere qualsiasi cosa al momento, penso che non ti disturberà piu!Penso sia il modo migliore per dargli una lezione! sono con te! forza!

• Tu ignoralo, fai finta ke nn ti interessa quello ke fa!!! Vedrai ke prima o poi si stankeranno...cmq tieniti vicino gli amici ke hai e se vuoi un consiglio sii amico + delle ragazze ke dei ragazzi :)

Sign In or Register to comment.