Acquisto pastore tedesco help!!!?

Ho trovato una cucciolata di pastore tedeschi. Il padre è Condor dell' Emma mentre la madre si chiama Yuma. Entrambi hanno il pedigree lastre che attestano che nnon hanno la displasia dell'anca.

I cuccioli vengono dati a 60 giorni con microchip, vaccino sverminazione e pedigree. Prezzo per la femmina che mi interessa 500 euro.

Qui l'annuncio:

http://animali.aaannunci.it/cuccioli-pastore-tedes...

Vorrei prendere la femmina per poi farla riprodurre con un altro maschio con pedigree e creare una sorta di allevamento.

Secondo voi vanno bene questi cuccioli? consigli da esperti?

Comments

  • Condor dell'emma è uno dei migliori pastori tedeschi da riproduzione disponibile per le monte. (per me è uno dei migliori) conosco meno la femmina (Yuma) ma dalle foto non è per niente male. Addirittura ti sono state rilasciate delle lastre che dimostrano la perfetta conformzione dell'animale. Beh posso dirti una cosa?? 500 euro mi sembrano un po' pochi.. quindi affrettati ad acquistare il cucciolo. é un ottimo affare. ciao

  • Mi sono imbattuto in un ottimo corso per imparare ad addestrare il mio cane. http://corsoaddestramentocani.latis.info/?7C1m

    Il vostro cucciolo sarà desiderosissimo di compiacervi; la vostra approvazione gli fa piacere e farà di tutto per ottenerla! Si aspetta che siate voi a dare gli ordini, quindi insegnargli a comportarsi bene sarà davvero divertente. E una volta che avrà appreso i comandi di base, comunicare con lui sarà molto più facile

  • un allevamento non parte da una coppia...ma da 5-6 coppie...quindi una decina di pt...non è cosi facile eh

  • si vanno bene guarda anchio ho un pastore tedesco che ormai ha 8 anni fino ad ora non ha mai avuto problemi di nessun tipo, solo certe volte è dispettoso per es. se non gli apriamo la porta per andare di fuori si mangia il tappeto ma per il resto è una gran razza di cane e risponde molto bene ai comandi..vai tranquillo

  • Sì sono perffetti,ma devi prendertene molta cura...

Sign In or Register to comment.