Aerox R o Aprilia SR 50 R?

ciao a tutti, vi spiego la questione:

io dovrei prendermi 1 motorino, e sono arrivato ad 1 bivio, cioè la scelta tra questi 2 motorini.

esaminando il primo direi k mi piace + dell'aprilia in estetica, ma mi sembra 1 po troppo grosso e alto (nn sono un gigante, io sono circa 1.60) e ho trovato 1 sacco d grafiche molto belle.

esaminando il secondo direi k è + basso e leggermente meno pesante e grande del primo, ma è anche vero k costa circa 400 euro d +.

quale scegliere??

inoltre avrei 1 curiosità, io so k dell'aerox c sono molte grafiche, ma quando sono andato a vederlo, il tipo del concessionario mi ha detto k ne esistono 3 (k per altro nn mi piacciono moltissimo), dite k si possono ordinare con grafiche diverse??

se si mi potreste consigliare qualche concessionario in provincia d lodi k vende degli aerox R con grafiche tipo queste?:

http://www.canim.net/motors/resimler/Yamaha_Aerox_...

http://www.canim.net/motors/resimler/Yamaha_Aerox_...

Comments

  • a mè sinceramente l'aprilia ispira di più!

    x la storia delle grafiche dell'areox dipende tutto dal concessionario! se ha voglia di fartelo arrivare con la grafica da tè preferita lo fà se nò te ne porta un altra e tu ti attacchi!!!

    l'aprilia mi sà che comunque tira di piu

    a mè piace esteticamente... xò va a gusti!!

  • Senti io avevo il tuo stesso dubbio: subito mi piaceva molto di più l'aerox ( bello, linea perfetta, estetica racing e buone prestazioni), poi mi attirava anke l'aprilia sr r!! Il giorno dopo sono andato in un concessionario per vedere cosa aveva. Poi mi ha fatto vedere l' aprilia sr r a carburatore e mi ha consigliato di prendere quello. Appena l'ho visto mi è piaciuto molto di più di quanto lo fanno vedere nelle immagini.

    Alla fine della fiera, ho ordinato l'aprilia sr r (blocco piaggio, migliore del minarelli dell'aerox, strumentazione accattivante, comodo, bello e stupendo). Io ti consiglio l'aprilia, per tre motivi: 1 è italiano e non giapponese come l'aerox; 2 ha le prestazioni migliori (da originale senza strozzature fa gli 85) ; e 3 perchè l'estetica è molto + bella dell'aerox. Se pensi che l'aerox è da 10 anni che è sempre uguale!!

    comunque sciegli tu: sono due ottimi motorini!!!

  • prendi l'sr e uno dei migliori scooter ed e molto veloce ciao

  • prendi l'aprilia sr-r io ce l'ho e ti giuro ke solo senza diaframmi ti fa 80-85 e in più c'è anke il detto ki più spende meglio spende.

    Il motorinoinfatti è una cosa importante ke dura anni e devi puntare al migliore nn a quello che costa di meno

    ti consiglio vivamente l'sr,per il concessionario nn ne ho idea...

  • Prendi assolutamente l' APRILIA SR R anche io ho l' aprilia e mi trovo benissimo e basta che lo modifica solo un po e ti farà subito i 100Km/h, poi hai la qualità assicurata da aprilia

  • Dipende........se vuoi lascare il motore di serie prendi l'Aprilia (l'aerox nn ha 1 buon GT), se invece vuoi cambiare ttt il gruppo termico prendi 1 aerox xke è il migliore.......... x le grafiche basta ke vai sul sito dell'aprilia-scooter-aerox e li ci sn ttt le grafiche, ke dovrebbero exere 4:

    -blu e bianco

    -rosso e bianco

    -nero, grigio e bianco

    -FIAT.....come la moto di Valentino Rossi

  • Ho un aerox ha 3 anni e sono totalmente soddisfatta. Cambiato solo il variatore e gli SR restano tutti dietro....col cavolo SR migliore. Poi l' Aerox è più sportivo...te lo consiglio vivamente ;) io ce l'ho nero con l ammortizzatore dietro a gas giallo evidenziatore....quello del race R ;)

  • hanno lo stesso blocco: motore minarelli oppure se ti prendi rs del 2009 ha il blocco piaggio ciaociao:)

  • AEROX DOMINA!!!è nettamente migliore dell'sr 50r...anche io fino a ieri ero indeciso tra aerox e sr 50r...poi sono andato dal concessionario yamaha e l'ho visto...MAGNIFICO...è tanto più bello dell'sr 50r l'aerox...poi per l'estetica se non ti piace ci sono più accessori da mettere sull'aerox...per i colori basta che vai sul sito e ci sono i seguenti colori:

    bianco azzurro(io ho scelto quello);

    nero con le striscie bianche e oro;

    grigio e rosso;

    quello di valentino;

    vedi te quale scegliere sono tutti molto belli...

Sign In or Register to comment.