Aerox R o Aprilia SR 50 R?

ciao a tutti, vi spiego la questione:

io dovrei prendermi 1 motorino, e sono arrivato ad 1 bivio, cioè la scelta tra questi 2 motorini.

esaminando il primo direi k mi piace + dell'aprilia in estetica, ma mi sembra 1 po troppo grosso e alto (nn sono un gigante, io sono circa 1.60) e ho trovato 1 sacco d grafiche molto belle.

esaminando il secondo direi k è + basso e leggermente meno pesante e grande del primo, ma è anche vero k costa circa 400 euro d +.

quale scegliere??

inoltre avrei 1 curiosità, io so k dell'aerox c sono molte grafiche, ma quando sono andato a vederlo, il tipo del concessionario mi ha detto k ne esistono 3 (k per altro nn mi piacciono moltissimo), dite k si possono ordinare con grafiche diverse??

se si mi potreste consigliare qualche concessionario in provincia d lodi k vende degli aerox R con grafiche tipo queste?:

http://www.canim.net/motors/resimler/Yamaha_Aerox_...

http://www.canim.net/motors/resimler/Yamaha_Aerox_...

Comments

  • a mè sinceramente l'aprilia ispira di più!

    x la storia delle grafiche dell'areox dipende tutto dal concessionario! se ha voglia di fartelo arrivare con la grafica da tè preferita lo fà se nò te ne porta un altra e tu ti attacchi!!!

    l'aprilia mi sà che comunque tira di piu

    a mè piace esteticamente... xò va a gusti!!

  • Senti io avevo il tuo stesso dubbio: subito mi piaceva molto di più l'aerox ( bello, linea perfetta, estetica racing e buone prestazioni), poi mi attirava anke l'aprilia sr r!! Il giorno dopo sono andato in un concessionario per vedere cosa aveva. Poi mi ha fatto vedere l' aprilia sr r a carburatore e mi ha consigliato di prendere quello. Appena l'ho visto mi è piaciuto molto di più di quanto lo fanno vedere nelle immagini.