Entrate aiuto problema con ragazze?

una ragazza,single, che ho conosciuto poco tempo fa mi ha fatto capire che vuole divertirsi con me senza impegno, io sono fidanzato ma questa ragazza mi fa impazzire, che cacchio faccio?? consigli seri e magari qualche esperienza personale...............10 pnt 5 stelle.......

Comments

• se sei fidanzato lascia perdere.. non sarebbe giusto nei confronti della tua ragazza.. almeno, questo è un mio parere..

se proprio non riesci a resistere a quest'altra donna e meglio che lasci la tua ragazza, è meglio essere lasciate anzichè essere cornute..

:) spero che farai la scelta giusta

• mia mamma è troja =(

• vacci.. che cosa te ne frega

• e dajela na bottarella cazz. o te frega, se è bona xke no?

• Ma queste domande dovresti postarle su RELAZIONI E FAMIGLIA oppure ADOLESCENZA

• Se la tua ragazza è una VECCHIA SIGNORA fai bene a lasciarla per andare a divertirti con l'altra.

• Che aspetti non lo saprà,, mai,non dare mai ascolto al cuore sempre all'uccello lui ha sempre ragione...!!!!una volta si vive!! te ne fotti della fidanzata

• Metti un profumo all'aroma di piedi puzzolenti

• Beh che sei fidanzato non c'entra molto.. il punto sta nel sapere se sei un ragazzo rispettoso o innamorato o non so.. se non sei nessuna di queste due cose, allora divertiti!! Quando ti ricapita.. Se invece tieni alla tua fidanzata non lasciarti scombussolare da una tentazione passeggera ;)

cmq non vorrei giudicare qualcuno senza conoscere, ma sta tipa mi sembra un pò.. vabbè hai capito ciaoooo =)

• Se leggerai questa risposta significa che ti interessa, ascolta lo vedi anche tu come finiscono queste storie?! Lo vedi anche nei film la verità viene a galla e tu rimani solo...il mio consiglio è di non fare caz*ate perché lasciare la tua ragazza per stare con una che magari dopo un pò ti stanchi di lei rimpiangendo la tua fidanzata?!

Rifletti

Saluti da Il capo di Yahoo

Sign In or Register to comment.