sn qui da poco...amici?
salve, sn qui da pokissimo, so benissimo ke qst nn è una chat, ma mi andava di fr nuove conoscenze anke qui...
ho quasi 17 anni, amo il mondo dello spettacolo, i reality soprattutto amici, poi gf, la fattoria etc... canto, recito e scrivo poesie, racconti e se ho l'ispirazione anke qualke canzone, ma nn so suonare...a ballare me la cavo così così, ma nn sn 1 esperta!
studio lingue e amo stare cn i miei amici, la musica è una delle mie + grandi passioni, mi piace andare a ballare e andare sui pattini...
spero di esservi piaciuta...e magari se vi va accendete qualke stellina? grazie millee un bacio a tt!ciao ciao!
Update:e grz x le stellineee!=)
Comments
Piacere e benvenuta
Abbiamo un po' di cose in comune sai!? O.O
io ho quasi 16 anni, mi piacciono i reality sopratutto grande fratello, amici non lo considero un reality ma un talent show come xfactor!
anche io come te recito, suono il pianoforte e ballo hip hop
però non so cantare -.-' amo la musica, pattinare, nuotare e cucinare, la mia più grande passione è la fotografia e so parlare ben 5 lingue (compreso l' italiano ovvio)
Visto? Delle cose in comune ci sono U_U
→ Cαтєяιиα *
Benvenuta!!!
benvenuta fra noi
benvenuta!!!!
benvenuta nel categoria reality
benvenuta tra noi =D spero k ti troverai bene
un bacio alessia
Welcome
welcome!!!
Forza Valeriooooooooooooooo
a bn... BENVENUTA!!! sembri simpatica!!=) cmq piacere=) puoi trovare le mie informazioni nel mio profilo....... spero ke andremo d'accordo!! CIAU!!KISS;-)
scs x lo spam ma devo far girare qst domanda x votare il mijor avatar di amici-------------> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... se vi va entrate e votate!!!!=)
ciao benvenuta cmq t h aggiunta nll mia lista d amicise vuoi fll anke t