Scelta fondotinta? Fluido, crema o compatto?

Mi serve un consiglio. Ho una pelle mista ( punti neri e sopratutto d'estate pelle lucida) e per questo ho deciso di cambiare fondotinta. Non so peró secsceglierlo compatto o luquido. Infatti non sono molto brava e con quelli liquido, che metto con una spugnetta, ottengo un effetto a macchie. Cosa mi consigliate?

Comments

• Purtroppo ti dirò per la pelle lucida non si può fare molto se non andare ogni tot ad incipriarsi il naso.. Mi spiego meglio.. Prima cosa il fondotinta deve essere messo con cautela nel senso che non bisogna mettere troppo qualunque sia la texture.. Ne basta veramente poco.. stendilo per bene con la spugnetta (in qst caso) facendo dei movimenti rotatori in modo che aderisca bene alla pelle e penetri.. Poi devi assolutamente armarti di cipria (in polvere minerale e meglio) e utilizzando il pennello stessa cosa premilo contro il viso e ruota un pochino in modo tale che vai a fissare il fondotinta ma non lo togli.. Non tirare mai nell'applicazione di alcun prodotto! Prova! A me funziona perché purtroppo anche io soffro di pelle lucida ma con qst accorgimenti riduco le incipriate!! Spero di averti aiutata!!

• Il fluido si estende bene sul viso ma se hai una pelle grassa prova prima di usare il fondotina,di usare detergenti per il viso.Quando usi il fondotina liquido bagna sempre la spugnetta con un'po di acqua,serve per far penetrare il fondotina nei pori ;)

• non lo so perchè non lo uso,però so che il fluido è il migliore.

Sign In or Register to comment.