Aiutoooo grafica pes...?
Raga mio padre mi a comprato un samsung 42'' nella cameretta allora lo collegato con xbox 360 elite . La grafica quando gioco non é granche eppure alla tv vecchia era migliore , infatti quando i giocatori si muovono non si leggono bene i nomi e da anche un leggero fastidio agli occhi. Cosa mi consigliate di fare ?? il cavo hdmi mi potrebbe aiutare ??
Comments
Non è che ti può aiutare, con quei TV sei OBBLIGATO ad utilizzare un cavo HDMI, i tre jack giallo rosso bianco o scart con un TV LCD/Plasma/LED sono un disastro, quei TV non vanno d'accordo con la bassa risoluzione, specialmente coi videogame... comprati un cavo HDMI (se ne trovano anche a 10€) e vedrai la differenza... sulla 360 imposta 1080P nelle impostazioni video, se hai qualche problema scala a 720P/1080i... ciao
Cioè, tu compri una tv in alta definizione, hai una console in alta definizione e non possiedi un cavo HDMI??? Ma dove vivi??? Devi assolutamente comprarlo!!! Sennò la grafica della 360 farà schifo!!!
compra un cavo hdmi...anche quello da 4 euro va bene...anche io avevo il tuo stesso problema ma con il cavo tutto e cambiato