abbinamento?
Raga domani devo andare a scuola e il raga ke amo mi deve parlare vorrei sapere se sto bn come ho programmato di vestirmi,permettendo che sn alta 1 e 63 porto la 44 i kapelli neri fino alle spalle liscissimi cn una bella fascia carinissima marrone la cammicia a body bianka stretta un pantalone skinny di quel verde ke si porta ora cn i rikami marroni il cinturone marrone e le ballerine marroni e verdi e foular bianko ke ne dite?? a ho gli okki nel verde baciottiiii
Update:grazie a tuttiii per gli auguri e crepii un bacioneee
Comments
abbinamento perfetto complimenti... vestiti così nn cambiare idea ti raccomando... parola di stilista...
un bacio...
vai tranquilla, by un ragazzo, devi piacere prima cosa a te! e così sei sia più sicura che più tranquilla!
noooooooooo...io ti consiglio un jeans al posto dei pantaloni...jeans scuri attillati fino alla caviglia!io li preferisco ai pantaloni....in bocca al lupo!ahhhhhhh anche la fascia meglio sciolti!
le ballerine per me sono out. non sono per nulla sensuali
vai benissimo auguroni...!!
sisi!! anke x me va benissimo qst abbinamento!!! vai e conquista!!;)
io direi che sei perfetta!!! ricorda che domani fara' freddo non dimenticare un giubbino.....
Ballerine......noooooooooooo attozzano le gambe!!!
Fascia......nooooooo peccato con i bei capelli che hai!!!!
Poi sei libera di vestire cm vuoi, mi permetto solo perchè chiedi un parere.
Ciao e in bocca al lupo per domani.
bel look... anche se x andare a scuola mi sembra un pò tr elegante! ma a vedervi fuori no?! cmq in bocca al lupo
Perfetta...auguroni per domani!