Cosa fare desideri0 proibito?

che desideri proibiti avete ?

se raggiungo 10 vostre risposte vi svelo il mio

Update:

non puoi dire nessuno tutti ne hanno uno

Comments

• andare al conservatorio...a settembre faccio l'esame(spero che mi prendano)il punto è che vado alle superiori e ci vuole un'ora per arrivare nel posto dove si trova il conservatorio e gli orari sono brutti...

:(

• Una di quelle coppe di gelato enormi che costano più di una bistecca alla fiorentina. Con ogni gusto possibile ed una montagna di panna montata e meringhe e ciliegine ed uvetta! Poterla mangiare mentre sono ad un tavolo in un ristorante vuoto mentre guardo la mia squadra che vince 11 a 0 in finale champions contro la Juve dopo aver eliminato nell'ordine Paris sg. Manchester U. Real Madrid Bayern e Barcellona. E non aver paura che arrivi mia moglie che gridi " Fermo, ingrassi!" Il massimo della libidine!

• Prendere il ragazzo che mi piace e baciarlo di brutto :D

• Sto con il mio ragazzo da 4 anni e adesso purtroppo si è trasferito in un'altra città per lavoro.. I primi 2 anni, credimi che ne abbiamo fatte di tutto e di più, poi la passione è un po' scesa, da parte mia.. Adesso è via da quasi 2 mesi e appeno lo prendo non hai idea che gli faccio... Mmmmmmmmmh, se mi salta lo farei anche in mezzo alla strada, ho una voglio di lui pazzesca.. Pensa che la notte mi sveglio perchè sogno sempre dei rapporti tra 2 persone, che non siamo io e il mio ragazzo, però lo vivo dall'interno. Il mio sogno sarebbe quello di saltargli addosso e farlo davanti a tutti a fare schifo ;)

• mah, nessuno direi...

Sign In or Register to comment.