Aiuto....!!!!! passate?
Ho litigato con la persona che amo è una settimana che non ci parliamo e mi manca tantissimo!! stanotte ho fatto un sogno, in pratica ero coricata e a un certo punto ho letto un messaggio sul cellulare con scritto " mi manchi.. forse..." secondo voi cosa vuol dire??? è importante vi prego!!
Update:ieri sera gli ho inviato un messaggio con scritto che mi mancava tanto senza aver ricevuto una sua risposta e stanotte poi ho sognato un suo messaggio " Mi manchi.. forse..."
Comments
Ti dò un consiglio..per mia esperienza..E' meglio che fai pace con questa persona che ami,anche perchè le cose belle che hai,te ne accorgi solo quando non le hai più..come nel detto.I sogni danno un significato,ma a volte sbagliano.Magari anche lui gli manchi?E' sempre meglio ritornare amici.Secondomè dovresti ritornare sua amica/o,chiedendogli scusa e che ti manca.. stellina?
E' scientificamente provato che i sogni non hanno alcuna interpretazione. Una persona sogna un qualcosa o qualcuno per il semplice motivo che da sveglia ha pensato troppo a quel qualcosa o a qualcuno, e quindi, in fase rem il cervello ha rielaborato ciò che pensavi da sveglia, ovvero la persona con cui hai litigato. Inoltre un sogno ci sembra durare anche ore, in realtà durano si e no 4 secondi. In media, in una notte, si fanno all'incirca una decina di sogni, che a seconda dei casi, li puoi ricordare una volta sveglia o dimenticarli.
Speri che lui senta la tua mancanza