Telefono nuovo consigliatemi?

Il telefono che ormai ho da 3 anni è ridotto in pessime condizioni.lo voglio cambiare! Vorrei un telefono touch screem (scusate se ho sbagliato a scrivere) che sia facile da usare, samsung non mi piaciono molto ma se esternamente è bello è ok! Blackberry mi sono trovata molto bene in 3 anni vorrei rimanere li ma esistono touch screem?? Aiuto! Badget: €250!! Grazie .... lo uso per messaggiare e chiamare nient'altro!!! Iphone i miei nn me lo fanno comprare!!!!

Comments

  • Ci sono parecchi modellimche puoi acquistare a quel prezzo. Ti consigli di vedere le offerte dei volantini che trovi prodotti validi. I samsung ne trovi tantissimi modelli e sono quelli che a parere mio vanno meglio con android, se non hai pretese trovi un s2 che va benissimo. I blakbarry esistono anche touch. Poi se vuoi un iphone pupi trovare un 4 usato su ebay anche a meno

  • BlackBerry Curve 9380 è toch ma a 280 €

  • Se vuoi ancora i blackberrt puoi prendere lo Z10 ma parte dai 300€... Se proprio non puoi né prendere iPhone ne lo Z10, potresti fa un pensierino del BB curve 9380 che sul sito di euronics costa 215€

    Comunque evita i samsung che costano poco perchè fanno schifo! Per avere un android decente devi spendere almeno 400-500€, a parte la serie nexus che viene gestita direttamente da google e quindi riceve sempre gli aggiornamenti, sicuramente per 2 o 3 anni.

  • guarda il samsung s2 o un mini s3 sono molto belli e hanno le stesse funzioni dell'iphone

Sign In or Register to comment.