PER QUANTO poi ci creiamo 1000 domande e dubbi...?

il fatto che ci sia qualcuno che ti smuove (anche solo il pensiero) non vi fa sentire euforici...e non state bene!?!?!

è troppo bello.....ti senti vivaaa...!!

notte ora vado se no domani mi addormento sulla scrivania:-))))

Comments

  • ciao predina...mi sono persa qualcosa in questi giorni?? =)

    ..comunque sì, è vero ti senti parte di qualcosa...ti senti come hai detto te viva, ma anche piacevolmente in preda alla felicità e talvolta anche all'adrenalina..

    kissssssssssssss

  • concordo in pieno ciao you

  • Vero!

    E' una sensazione che ti fa gioire, anche solo per un po', ma ti accelera le pulsazioni e ti senti leggera!!!

    Ciao bella!!!

  • La penso esattamente come te.....io cerco sempre di circondarmi di persone stimolanti, che riescano a spronarmi a migliorare, da cui posso imparare e con cui riesco a tirare fuori il meglio di me....

  • AhAh!.......ripeto....buttati ... ;o)

    ps:io mi sentirei euforica frizzante

  • è molto importante, almeno dal mio punto di vista, avere degli stimoli, avere qlcn dalla tua parte ke ti sostenga in ogni impresa, anke la + banale, nn significa cercare sicurezza o certezze negli altri ma sl 1 appoggio ke possa aiutarti a decidere qnd i mille dubbi ti mettono all'angolo e nn riesci a respingerli!

    baciotto

  • le domande ci sono e ci saranno sempre come pure anche i dubbi,ma sapere come dici tu che qualcuno ti dica una parola,una frase una spinta ad andare avanti a crdere a quel che fai è molto e ci da tanta forza ed energia.

Sign In or Register to comment.