vincere barando o perdere onestamente?

reputazione o onore???

Comments

• in questo mondo oggi come oggi valori importanti come l'onestà o la sincerità non vengono piu riconosciuti. comunque per sentirsi meglio con se stessi e con gl'altri opto per perdere onestamente perchè vincere non è mai vincere se questa vittoria non è meritata, a meno che chi lo fa non lo faccia per altri scopi tipo vantarsi. comunque l'onestà è un valore importante quindi... ti consiglio di non barare mai nella vita perche ci rimetterai sempre e deluderai le persone che tengono a te. ciao

• vincere barando.............sempre...la gente crea le sue vittorie sulle sue sconfitte..non diamoglene l ' opportunità..

• Vabbè, l'unica opzione rimasta sembrerebbe essere "perdere barando" e per essere originale mi sento costretto ad optare per questa. Sembrerebbe un po' triste, ma tutto sommato, se ci pensi bene, può avere il fascino del torbido...

• dato che il mio motto è "vincere nn è tutto.... è l'unica cosa!" vincerei anche barando, nel senso che se voglio davvero una cosa nn mi faccio scrupoli x averla... nn mi arrenderei...

• nella maggior parte dei casi direi perdere onostramente però se ci fosse la possibilità di barare essendo sicuri al 101% di non essere scoperti direi...vincere barando!!;-)

• perdere onestamente x non calpestare la propria dignita'... e crearsi una reputazione intrisa d'onore

• se perdi onestamente mantieni onore e reputazione!

• vincere onestamente vivi più serenamente

• se bari e vieni scoperto so guai potrebbero fartela pagari vinci se puoi con le tue forze

Sign In or Register to comment.