Naruto spoiler.... secondo voi, tra sasuke e..... ?

secondo voi tra sasuke e karin è successo qualcosa? lei aveva il suo odore ed era cosi forte...

ditemi come la pensate...

Update:

secondo me sasuke ci tiene anche a karin... l'ha salvato e lo ha fatto perché faceva parte del suo gruppo, e secondo me la considera molto... probabilmente sakura non rimarrà con sasuke...

Comments

  • e sarebbe uno spoiler? XD

    cm Karin ha il suo odore perchè ci sta seduta accanto cm si vede nella stanza del carcere e akamaru essendo un cane ben addestrato sente l'odoro molto di più che un normale ninja e anche kiba ma nn è detto e non possibile che Karin e sasuke abbiano fatto s.esso

    Sasuke usa Karin solo per il suo potere non la considera nemmeno un brava ninja tanto meno come donna

    non pensi? :P

  • no ,sasuke ama solo sakura (anche se non lo vuole ammettere )

  • Sasuke ha due possibilità come già detto, tornare al villaggio ma vivere da ninja traditore (Nukenin) o sacrificarsi according to konoha e morire col sorriso sulle labbra come Itachi (cosa che spero). Se tornasse indietro e tutti si dimenticassero, manderei a f****ulo kishimoto e brucerei ogni singola copia di naruto, perché sarebbe una grossa stronzata.

  • ti prego no!!! non mi puoi dire questo! >_< sasuke fa coppia con sakura karin è solo una palla al piede per far riaccendere un pò di rivalità tra le due (secondo me kishimoto ha ragionato così).....karin mi sta abbastanza sul c..ulo e con questo ho detto tutto U_U

    SASUSAKU 4EVER!!!!!!

  • ovvio che no!!!

    Karin è solo una componente della banda di Sasuke, nulla di più.

    Se Sasuke dovrebbe legarsi con una ragazza sarà solo con Sakura, l'unica ha cui abbia mai detto grazie u.u

    SasuSaku Power!!

    (karin al massimo può acchiapparsi e altro con Suigetsu)

  • non penso...

    cmq su wikipedia ci sn tt gli spoiler...

  • secondo me no...

    ciauuuuu^^

  • nooo...ma che dici... sasukkio è gay xD

Sign In or Register to comment.