aiuto avvicinamento mondo dei kart?

Mi piacerebbe molto iniziare a correre con i kart ma vorrei sapere le spese in quanto non sono un figlio di papa e nn ho molti soldi da investirvi e cosa piu importante a chi mi devo rivolgere in quanto parto da 0

Ho 15 anni e ho una pista di kart vicino casa

potreste darmi qualche consiglio?

Comments

• Chiedi in pista, ma è uno sport molto costoso, comunque io da operaio figlio di operaio sono arrivato alla Formula Renault.

Ti serve l'appoggio della tua famiglia, questo è certo, magari trovando un lavoretto part time, tipo pizza express, potresti contribuire. Rinunciando poi a tante altre cose la tua famiglia può risparmiare qualcosa e aiutarti più facilmente.

Io a 16 anni facevo giá l'idraulico e non spendevo nulla di quello che guadagnavo, se non sul kart. Niente cinema, niente uscite di sera, niente pizze, niente vestiti firmati..... E poi dove non arrivavo mi aiutava la famiglia.

Quindi se sei disposto a rinunciare a tutto magari la cosa diventa fattibile.... Io l'ho fatto e ne vale la pena!

Nel frattempo questa per me è il sito della categoria col miglior rapporto qualità-prezzo http://www.championkart.it/

In bocca al Lupo!

• Lascia perdere se vuoi fare una cosa serio ci vogliono una pacca di soldi minimo tuo padre deve essere un commerciante...io facevo croos e ho dovuto smettere per questo motivo...mi disp

Sign In or Register to comment.