secondo voi cosa significa ...?
ho conosciuto una ragazza le ho chiesto sei mi dava il numero di telefono le mi ha dato il suo numero . adesso ci stiamo sentendo anche al telefono secondo voi e una cosa positiva ? se mi ha dato il suo numero ?? io vorrei invitarla ad uscire insieme secondo voi che dovrei fare??? grazie 1000 in anticipo ...
Comments
non so lei, ma se a me non interessa una persona, non gli lascio il mio numero di telefono e non ci sto a parlare...quindi direi che la cosa è sicuramente positiva! Voi ragazzi vi fate troppe domande quando non ve le dovete fare! chiedile di uscire!!
non aver paura...invitala e basta!
se una ragazza ti a dato il suo numero vuol dire che vuole anche uscire fidati
Invitala... poi si vedrà .. buttati perchè ogni lasciata è davvero persa:)
prova ad invitarla ad uscire
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...
prova prima a conoscerla bene, prima di kiedergli subito di uscire prova a kiedergli cosa le piace fare, i suoi interessi in pratica così poi ti organizzi x bene e quando gli kiedi di uscire saprai gia come comportarti e magari potrai fargli una sorpresa....BACIO!!!!
se lei ti ha dato il numero è già un buon inizio, quindi che aspetti a invitarla ad uscire?! prova!
..nn tanto che ti ha dato il numero,quanto che ti risponda la vedo positiva cm cosa!!vuoi invitarla??fallo!!o la va o la spacca..almeno ti levi il dente subito!!!!
fallo e basta!