ragazze aiutatemi a capire posso essere incinta'?
lo scorso mese ho fatto l'amore con il mio ragazzo senza preservativo..rapporto completo!! le mie mestruazioni sono arrivate puntualmente, ma da ieri si sono bloccate e poi ho avuto di nuovo il flusso ad emoraggia... e adesso non posso neanche farmi le analisi se non prima sto meglio.. sono stata con la takicardiaca dolori forti flusso forte diarrea e pressione bassa.. vi prego aiutatemi non ci sto capendo niente.. il mio corpo si comporta in un modo strano... secondo voi sono sintomi di gravidanza??risp per favore!!
Comments
La presenza della mestruazione indica uno stato NON interessante.
Poi,quando hai avuto questo rapporto completo?
Sfatiamo il mito per il quale si tende a credere che ogni qualvolta che si abbia un rapporto completo possa essere successo qualcosa. Non si rimane incinta così facilmente come si crede.
USA IL PRESERVATIVO ********
No non sei incinta..
Ciao Jessica
io ti direi di stare tranquilla anche a me dop il primo rapporto il ciclo mi tardava... Poi dopo 10 giorni mi è tornato e al 2 giorno si è bloccato...sono andata in ospedale per chiedere consigli ed una dottoressa mi ha dato un test... Ed è risultato negativo... Poi dop altri 3-4 giorni mi è tornato di nuovo...ma tutto normale stai tranquilla aspetta il prossimo mese..e per ora nn fare nent'altro (in base ai rapporti) e vedi se il prossimo mese torna regolarmente... Un bacio
no xk se eri incinta nn ti veniva proprio il ciclo invece ti è venuto si sarà bloccato xk avrai un virus aspetta di dimetterti e poi fai il test ma di sicuro nn lo sei xk se no nn ti sarebbe venuto proprio il ciclo nemmeno due minuti
Ragà: se il ciclo vi è venuto è impossibile essere incinta. Preoccupatevi quando è in ritardo o salta. Ma se vi è venuto, vi è venuto porcoddue! Capisco che avete tanto timore, ma think positive.
Peace.