ragazze aiutatemi a capire posso essere incinta'?

lo scorso mese ho fatto l'amore con il mio ragazzo senza preservativo..rapporto completo!! le mie mestruazioni sono arrivate puntualmente, ma da ieri si sono bloccate e poi ho avuto di nuovo il flusso ad emoraggia... e adesso non posso neanche farmi le analisi se non prima sto meglio.. sono stata con la takicardiaca dolori forti flusso forte diarrea e pressione bassa.. vi prego aiutatemi non ci sto capendo niente.. il mio corpo si comporta in un modo strano... secondo voi sono sintomi di gravidanza??risp per favore!!

Comments

  • La presenza della mestruazione indica uno stato NON interessante.

    Poi,quando hai avuto questo rapporto completo?

    Sfatiamo il mito per il quale si tende a credere che ogni qualvolta che si abbia un rapporto completo possa essere successo qualcosa. Non si rimane incinta così facilmente come si crede.

  • USA IL PRESERVATIVO ********

  • No non sei incinta..

  • Ciao Jessica :)

    io ti direi di stare tranquilla anche a me dop il primo rapporto il ciclo mi tardava... Poi dopo 10 giorni mi è tornato e al 2 giorno si è bloccato...sono andata in ospedale per chiedere consigli ed una dottoressa mi ha dato un test... Ed è risultato negativo... Poi dop altri 3-4 giorni mi è tornato di nuovo...ma tutto normale stai tranquilla aspetta il prossimo mese..e per ora nn fare nent'altro (in base ai rapporti) e vedi se il prossimo mese torna regolarmente... Un bacio :)

  • no xk se eri incinta nn ti veniva proprio il ciclo invece ti è venuto si sarà bloccato xk avrai un virus aspetta di dimetterti e poi fai il test ma di sicuro nn lo sei xk se no nn ti sarebbe venuto proprio il ciclo nemmeno due minuti

  • Ragà: se il ciclo vi è venuto è impossibile essere incinta. Preoccupatevi quando è in ritardo o salta. Ma se vi è venuto, vi è venuto porcoddue! Capisco che avete tanto timore, ma think positive.

    Peace.

Sign In or Register to comment.