braccia....?

ho le braccia troppo muscolose che devo fare?non le voglio flaccide solo belle sode esiste qualche esercizio efficace da fare senza pesi??io prima usavo i pesi sono partita da 1 poi da 2 fino ad arrivare a 3kg poi mi sono accorta che diventavano muscolose e quindi ho deciso di fare un passo indietro e sono ritornata a 2kg da ormai 2mesi ma niente sto muscolo rimane e io non lo vogliooooo!!!!helllppppp

Update:

non sono solo definite oddio non so come spiegarlo dunque anche quando sono tese si vede sto muscolo che esce dal braccio...non so se ho reso l'idea vedo ragazze che hanno le braccia sode ma nemmeno un filo di muscolo belle dritte!!!

Comments

• nn so che dirti.... nn fare nessun tipo di esercizio e aspetta di arrivare verso i cinquant anni e vedrai che nn avrai piu le braccia sode........ dai un po di pazienza

• Ti dico che le ragazze con le braccia sode ma piatte, semplicemente si tengono a stecca con il mangiare e fanno un sacco di attività aerobica che tra i vantaggi ha anche quello di togliere il grasso in più e spesso anche quello che potrebbe restare (sigh), ma mantenere pure una pelle più elastica, ma questo tutti gli sport!

Semplicemente non hanno muscolo e sopra quel poco che hanno non hanno che la pelle! Secondo me se le tocchi non sono poi così toniche quelle braccine!....

Si, se proprio non vuoi le tue belle braccia.(non credo proprio che sei così mascolina), dovresti fare attivitaà aerobica come la corsa, le camminate, step, bicicletta....

Oppure non concentrare il tuo allenamento per le braccia solo su un esercizio, ma fai ripetizioni di vari esercizi in circuito, per esempio: circonduzioni delle braccia avanti e indietro ruotando i polsi come se nuotassi a dorso o a stile, alzate laterali, french press, curl, lento avanti, alzate frontali con i palmi verso l'alto, dieci ripetizioni per esercizio senza recupero per tre-cinque volte.

Ma è solo un'idea...

Ciao!

• 3kg? e sono troppo muscolose?...e che devo dire io che ne sollevo 8kg per braccio?..

• Ma probabilmente per braccia muscolose intendi braccia definite, non penso siano grosse con il bicipite che si gonfia.

Capisco che non ti piacciono, molte ragazze invece vorrebbero avere la tua tonicità. Fai meno ripetizioni con i pesi, importa in modo relativo il peso utilizzato.

Sign In or Register to comment.