problema opel astra gtc?

ciao, ho un opel astra gtc del 2006. Qualche giorno fa mentre ero in giro, mi sono fermato, ho spento la macchina, dopo circa 5 min volevo ripartire, ma la macchina non mi si accendeva. non era un problema di batteria, era come se entrasse una sicurezza e non mi faceva accendere il motore.. dopo circa 15 min ho riprovato ed è ripartita... oggi, dopo circa 10 gg mentre guidavo, lungo la strada dopo una frenata, la macchina si è spenta, si è accesa la spia arancione (avaria motore).... ho atteso circa 10 min e la macchina è ripartita.. premetto che domani andrò a fare un check alla centralina... cmq che potrà essere??

Comments

  • Impossibile da dire se, come mi pare di capire, tutti gli altri indicatori, pressione temperatura ecc, erano ok.

    A buttarla lì, il malfunzionamento di qualche sensore.

  • siccome le auto di oggi sn + elettronica che meccanica potrebbe essere di tutto

    fai inserire il pc alla macchina ed è fatta

  • VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

  • potevi almeno dirci che motore hai.

    se diesel o benzina.

    guarda, se è un diesel, con le poche indicazioni che ci dai, sarei quasi tentato di scommettere che è la valvola egr.

    Però ripeto, se non mi dici almeno che motore ha la tua mqacchina com efaccio a risponderti seriamente.

  • Concordo con Gianni, sembra una qualche sonda in avaria. Probabilmente qualche dispositivo antinquinamento del cavolo.

Sign In or Register to comment.