Problema Ragazzo timido:(?

Ciao a tutti.. vorrei esporvi il mio problemino.

Da meno di 2 settimane ho conosciuto un ragazzo di 22 anni nella mia palestra (io ne ho 19). Il fatto è che questo ragazzo è molto molto molto molto timido!!.

Per farmi "notare" da lui ho iniziato a salutarlo e a chiederli come sta. Adesso è lui a iniziare a salutarmi e chiedermi come sto e ha iniziato a farmi dei sorrisini ogni volta che mi passa davanti:),e poi le battutine simpatiche non mancano:)

Fa l'università e quindi, visto che mi piace, continuo a farli domande su come sta andando con gli studi e con i professori..ma in verità non me ne frega niente dell'università! infatti li ho detto anche una bugia; ovvero che anche io voglio fare l'università!! se non parlo di università non so di cosa parlarci! Alcune volte parlo di un mio cugino con cui ci andava insieme all' elementari ma non concludo niente.

Per parlare con lui ho bisogno che non ci sia nessuno attorno a noi perché se no non aprirebbe bocca, quindi preferisco non avere nessuno attorno a noi.

Oggi li ho chiesto il numero per farmi dare informazioni per quanto riguarda l'università e lui è stato disponibilissimo a darmelo e mi ha detto che se c'era qualche problema di contattarlo. Il primo messaggio che li ho mandato è stato:

"Grazie ancora per avermi dato il tuo numero, se no sarei disperata! Questo è il mio numero (così sai chi sono ahah:) ). Avrei tante domande , ma oggi non ti chiedo niente se no ti romperei troppo:) Ciao e buona serata:)"

e lui mi ha risposto:"Ciao, e buona serata anche a te!". ci sono un pò rimasta male, perché mi aspettavo un qualcosa di più..ma io in verità vorrei dirgli che mi piace ma ho paura di una sua reazione! e poi ci conosciamo da pochissimo!

Secondo voi che cosa dovrei fare?

P.S: mi hanno detto che è single:))

Update:

Coco Rouge: Grazie, sei veramente molto carina:)

Comments

• Sei troppo carina !

Guarda io sono un ragazzo timido quindi so esattamente cosa prova lui..

Se ti fa sorrisi e si mostra disponibile e' segno evidente che gli piaci..Ricordati che un ragazzo timido non lo e' sempre..Ma solo in alcune circostanze..Ad esempio in una certa situazione si scioglie del tutto ed e' completamente l'opposto.Psicologicamente parlando la timidezza significa sensibilita'..Non e' ne' un difetto e ne' una cosa di cui vergognarsi..Anzi.

Di solito , e parlo per esperienza personale , e' molto difficile che un ragazzo cosi' si riveli e ti dica qualcosa tipo "Mi piaci vorrei uscire con te".Puo' anche succedere..Ma non te lo aspettare.

Quello che ti consiglio di fare e' dirgli la verita' , sii autentica :

dirgli che ti piace ti fa onore ( anche se questa societa' ci porta a vedere differenze tra maschi e femmine , in realta' non ce ne sono in questo senso ) ..Diglielo..DIgli quello che provi e che senti senza vergognarti di nulla.. Al limite puo' succedere che ti dica di no , o che ti dica che ne so che e' gia' impegnato..Ma ne dubito!

Percui fatti coraggio..Con molta gentilezza diglielo.."Mi piaci..Vorrei passare un po' di tempo con te.."

Forse ti sorprenderai della sua reazione..

Ti mando un in bocca al lupo..Ciao !

• Fatti coraggio e digli che ti piace, non preoccuparti per la sua reazione.

• Che teneraaaaa <3 ti aggiungo ai miei contatti xk voglio conoscere tutta la storia... ovviamente le domande ke pubblicherai!

cmq secondo me è ancora troppo presto... dovete prima entrare piu in confidenza. Qualche volta, dopo la palestra potresti dirgli se.gli va di accompagnarti a prendere 2 pizzette ke.hai fame e magari....

• io aspetterei un altro po'... fallo sciogliere un po' a sto ragazzo!

Sign In or Register to comment.