Peugeot 107 o 1007??

quale delle 2 è migliore e perché??

Comments

• La 107 è una macchinina da città la 1007 è più grande e ha la caratteristica delle porte elettriche scorrevoli.

A me non piace nessuna delle due. La 107 è troppo scatoletta, è rifinita così e così e NON PUO' AVERE L'ESP.

La 1007 ha questa costosissima complicazione delle porte che scorrono elettricamente. La prima volta dici "eheheheh!!!", la seconda sei già nervoso perché le portiere sono ancora lì a metà e tu volevi già essere partito, la terza cominci a chiederti quanto potrebbe costarti un guasto al meccanismo che ti apre e chiude l'auto. Se aggiungiamo che è anche bruttina si capisce perché una rivista come Quattroruote l'ha definita impietosamente un flop.

Compra italiano, che oggi le auto buone si fanno in Italia, non in Francia.

• 1007 per spazio, velocita, consumo e giubabilita

il parcheggio si trova

• Io devo prendermi la 107 Sweet Years, questa settimana vado dal concessionario e la ordino.... Con i listini di aprile l'auto VERRA' DOTATA ANCHE DI ESP!!!!

• Se le porte fossero apribili solo manualmente, sceglierei la 1007. Purtroppo la Peugeot ha preferito fare una caxxata, spendendo un sacco di fondo e facendosi pagare la 1007 on occhio. Sinceramente, invece d ella 107, sceglierei la gemella Toyota....è l'unica che riesce delle tre gemelle a distinguersi in maniera positiva.

Ciao

• 1007 ottima motorizzazione ridotti consumi spaziosa...trovi pure parcheggio.....

cs vuoi di piu'?!

• 1007

comoda,spaziosa,carina di estetica,parcheggio sicuro,buon motore.

• Io pensavo che la 107 non esistesse.... E' la prima volta che la sento. Sapevo della 106, ma con il 7....Comunque trovo la 1007 una buona macchina per città.

• 107...fidati!!

• Io preferisco questa, non inquina .... e presto sarà in commercio.

http://www.mdi.lu/fra/affiche_fra.php?page=minicat...

Auto ad aria compressa, ecologica e conveniente

Sign In or Register to comment.