Guardate cos'ho trovato!!!!?

su fb c'è una pagina che si chiama "FtM Italia" sulla quale oggi ho letto questa roba:

------Micaela Biancoforte, 2013

Neo sottosegretario alle pari opportunità.

"Purtroppo qualcuno nasce con una natura diversa, trra l'altro una natura che non ti fa avere vita facile. Sono persoe che considero al pari di me. Non c' è solo l'eterosessualità, ma anche una sessualità diversa che oggi purtroppo è estremamente comune. Ribadisco il mio no ai matrimoni gay. Chi va coi trans ha seri problemi di posizionamento sessuale.

Capisco i tran che si operano, ma non vedo perchè si dovrebbe un matrimonio tra un 'uomo uomo' e un uomo che vuol conservare gli organi sessuali maschili e vuole sembrare donna. Gli italiani sono sostianzialmente contrari ai matrimoni gay, perchè siamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo ho grande rispetto per tutte le forme di amore.

Una volta incontrai una donna notoriamente gay, era estate e per festeggiare la fine della legislatura voleva baciarmi, ma io imbarazzata schivai il bacio e le tesi la mano.

Per un etero ricevere un abbraccio da parte di un gay, può risultare imbarazzante."

UN INSULTO

UNA VERGOGNA

UNA NOMINA DA PAURA

Avete letto bene Micaela Biancoforte PDL , fedele a Berlusconi, da pochi minuti eletta Sottosegretario alle pari opportunità."---------

sono senza parole... che ne dite? io scappo dall'Italia!!

cioè, la stupidità di certe persone...

Comments

• ...e pensare che la nostra costituzione dovrebbe garantire l'uguaglianza per tutti i cittadini, quindi gli stessi diritti e lo stesso modo di essere trattati... :/

• Ha detto anche che abbracciare un gay potrebbe essere imbarazzante. Anche per noi omosessuali potrebbe essere imbarazzante abbracciare una zóccola marchettara, quindi la signora Biancofiore può dormire tranquilla.

• pari opportunità di sta ciolla.

• detto papale papale ...

le serve una bella cacata in bocca....almeno potrebbe giustificare le "strònzate"...

• e che ti devo dire? Quelli del pdl (ma io dico pure tutti gli altri) sono tutti invasati di male umano

Comunque bisogna essere grati a persone simili, perché ci fanno capire molto chiaramente qual'è il vero nemico da combattere.

Potenzialmente questi signori si scoprono così tanto, che basterebbe un pochino di intelligenza per reagire nel modo più appropriato: fregarsene e continuare ad amare, facendo l'opposto di ciò che vorrebbero.

una boccata di ossigeno?

http://www.youtube.com/watch?v=SBP4TJOtJUM

sappiatene capire il senso profondo :-)

Clà

• Non sarà più sottosegretaria delle pari opportunità, mi scazza che non l'abbiano mandata a casa e basta invece di spostarla su un altro ruolo.

fuggire dall'italia è perfettamente inutile visto che se tutti noi andiam via è logico che resteranno i soliti ********.

• Ma se ne andasse a fànculo!

E meno male che è sottosegretario alle PARI opportunità!

• purtroppo qualcuno nasce con un problema nel cervello. Vuole cercare di rispettare gli omosessuali dicendo che ha rispetto per tutte le forme di amore, ma non ci riesce. Poi tutti quei PURTROPPO... Non riesco davvero a capire che idea abbia dell'omosessualità... mi sembra confusa davvero. È chiaro che cerchi di non fare una gran figura di m****, invano.

Detto sinceramente mi fa sorridere quello che ho letto. Mi fa sorridere un po' meno quando vedo chi lo ha scritto.

• scappa, è meglio per tutti; e portati quelli come te.

Sign In or Register to comment.