xobx 360 o ps3?

la mia domanda riguardo solo x i giochi.. xkè in fin dei conti ... la ps3 ancora nn è sfruttata al 100% qndi x grafica nn cambia molto....

Comments

  • ciao. io ti consiglio vivamente di acquistare l'xbox 360!!! è spettacolare!! la grafica tra le due console è pressokkè identica, e poi nn è vero ke l'xbox 360 nn si puoi montare su tv al plasma.... anzi!!!!! è molto meglio se usi un tv al plasma cn uscita hdmi!!!! io ce l'ho e cn forza motorsport 2 mi sembra di essere davvero in pista... poi l'xbox 360 costa di meno..... quindi xkè spendere più soldi se a un prezzo minore puoi avere un ottimissimo prodotto addirittura superiore alla concorrenza? e poi, ke dire dei gioki, ce ne sn infiniti!!!!! e il live è spettacolare!!!! rifletti...

    ciaoo!!

  • La PS3 sulla carta è più potente ma non solo non è sfruttata al max (dovrebbe avere una risoluzione 1920x1200 ma in realtà nessuno è riuscito ad ottimizzare il processore per farla viaggare fluidamente, quindi per adesso è uguale all'Xbox a parte un po' di saturazione diversa, quindi tonalità non qualità e l'Xbox include i cavi HDMI). L'Xbox 360 è un acquisto molto più sicuro, la PS3 è un enorme rischio perché molti hanno perso fiducia nelle sue potenzialità (il Cell è difficilissimo da programmare) il che spiega la quantità di esclusive che ha perso ad appannaggio di Xbox. Molti ti dicono che la PS3 è migliore o perché hanno letto le specifiche hardware (i meno peggio del gruppo ed è comunque errato basarsi su di esse) oppure perché va di moda la PS e quindi è migliore (3 su 4 non sanno la differenza tra il processore e la scheda video e gioca solo a PES o Fifa)

  • Beh, oddio.. non è che graficamente siano uguali dal momento che la Xbox 360 monta un motore grafico completamente diverso. Tra le altre cose anche le funzioni sono differenti. Per quanto riguarda i giochi dipende moltissimo da che genere segui. Tieni conto, però, che da ora in poi le PS3 non supportano più la retrocompatibilità. Per quanto concerne la Xbox 360 la versione elite con il cavo HDMI su una TV apposita è una favola! L'unico difetto è legato alla rumorosità un po' troppo elevata a parer mio.

  • può essere ke come grafica ora x ora è meglio la xbox ma successivamente ,quando le case dei giochi sfrutteranno al massimo il blue ray, la ps3 nn la vedra per niente la xbox

  • dato che le prestazioni le conosci gia allora sceglila per il designer quindi scegli ps3.

  • Effettivamente è cosi. Ci sono grandi difficoltà relative all'atto della programmazione computazionale sulla macchina sony. Al suo interno è installato un processore si molto potente ma estremamente difficile da programmare. La x360 ha fatto una cosa piu furba: un processore, per definizione, simile a quello vecchio ma completamente nuovo in ambito tecnico. Così i programmatori non si devono re-imparare le basi della programmazione per programmare la x360 :D

    Possiamo dire di sperare in bene per il futuro ps3 se no, come fu per la Dreamcast, rimarrà una macchina potenzialmente mal utilizzata.

  • SE SCEGLI LA PS3 PRENDI UNA FREGATURA ASSURDA...

    LA PS3 è SOLTANTO UNA COPIA DELLA 360 PER TUTTO... COME GRAFICA NN C'è DIFFERENZA DATO CHE LA GRAFICA LA FA IL GIOCO E NN LA CONSOLE.....CMQ LA GRAFICA SI PUò MIGLIORARE UN POCHINO CON I CAVI AD ALTA DEFINIZIONE CHE SONO INCLUSI NELL'XBOX INVECE LA PS3 NN LI HA... HA SOLO IL BLU RAY CHE IN PRATICA è UNA SORTA DI CAVO AD ALTA DEFINIZIONE RIDOTTO

  • Io ho notato nella x-box una bellissima grafica prova la x-box

Sign In or Register to comment.