"...in questo tempo dove tutto passa, dove tutto cambia,noi siamo ancora qua... "?

-in questo tempo che sembra avvolgere i nostri pensieri per portarli con se...io rimango qui a tenerli stretti alle miei mani...il tempo non li porterà con se

in questo tempo che sembra bruciare le mie speranze...io rimango dinanzi ai miei sbagli, agli errori commessi..ai rimorsi..ai rimpianti...ma non faccio bruciare le mie speranze

in questo tempo che passa...che sfugge...che illude...che cerca di catturare sogni dai nostri cuori...io rimango qui...senza usare violenza contro il tempo...rimango qui...semplicemente donando vita...ai miei sogni...senza renderli illusioni...ma sogni...sogni che possono essere realizzati...sogni che il tempo vorrebbe prendere affinchè diventi sua schiava....

..non sono stata schiava nemmeno dei miei dolori...non sarò schiava del tempo -

Azzurra

Buona serata Amici....................

domenica molto riflessiva la mia....e la vostra?

Comments

• Ecco perche' bisogna imparare a vivere l'attimo presente...dove il tempo non esiste...dove siamo totalmente noi con il nostro bagaglio del passato e il nostro biglietto per il futuro...ma senza nessuno dei condizionamenti che la percezione del tempo ci puo' dare.

• Cara Azzurra,

anche per me è stata una domenica riflessiva...con i miei pensieri, i miei sbagli, gli errori commessi..i rimorsi..i rimpianti..il tempo che passa...

Sono lieta di leggere le tue parole...le aspettavo, sono come un filo d'aria che manca, mi dai un respiro nuovo...e in qualche modo condividi con me tutte queste riflessioni.

Ti abbraccio per i sogni che hai e le speranze che traspaiono dalle tue parole.

Il tempo passa, i ricordi rimangono e noi siamo ancora qua....

Grazie amica mia

Venenis

• domenica riflessiva? beh...la mia non molto. domenica di studio direi....eheh....ma può diventarlo ora mentre penso a questa tua domanda.

2 cose che hai scritto mi sono piaciute molto. quando dici "i pensieri...rimango qui a tenerli stretti alle miei mani...il tempo non li porterà con se" e quando dici " rimango qui...senza usare violenza contro il tempo..semplicemente donando vita...ai miei sogni...senza renderli illusioni...ma sogni...sogni che possono essere realizzati".

e mi domando. cosa sono i pensieri, cosa sono i sogni? perchè li tieni stretti a te. lo scorrere del tempo, la forza con cui il tempo ti strappa ricordi, emozioni, gioie, dolori è tanta. così tanta che con fatica riesci a tenere tutto con te. qlcs ti sarà strappato. ma tu tieni forte i pensieri e i sogni. il resto te lo rubi pure. ma quelli no. per rubare quelli dovrebbe rubare te stessa. perchè? perchè quei pensieri a cui sei legata, quei sogni in cui credi...sono parte di te. quanta è l'importanza dei sogni nella vita? io ho sempre pensato siano la benzina x andare avanti quando sei a secco. la realtà è questa. ma quando la realtà ci delude. quando la realtà ci uccide moralmente, allora coi sogni possiamo volare dove vogliamo. possiamo essere liberi di andare, di pensare, di fare...nella nostra testa, nella nostra immaginazione, nella nostra fantasia. e allora i sogni...magari resteranno solo sogni, magari saranno illusioni, ma vivere sognando è molto meglio che vivere di sola realtà. sarà utopico? forse si. ma poi ci si chiede dove si trovano gli stimoli x andare avanti quando ti senti sprofondare...ecco, i sogni non ti fanno sprofondare, i sogni sono l'ancora x non affogare. i sogni ti indicano la strada quando è buio pesto. i sogni....solo i sogni. e i pensieri, i tuoi pensieri, che sono in te, nel tuo cuore più che nella tua testa, e anche i pensieri resteranno con te e contribuiscono a fare di te quel che sei ora.

perdonami se mi sono dilungato andando un po' fuori tema.....eheh

• e io ke tengo i miei ricordi tutti kiusi in un cassetto per non poterli mai perdere e quando ho bisogno di riflettere torno a quel cassetto e faccio uscire delicatamente questi ricordi e mi faccio insegnare da loro...

domenica riflessiva? moltissimo!

• eh be..riflessiva anche la mia

• ke bella complimenti..la mia domenica anke e stata abbastanza riflessiva, ho iniziato a scrivere un libro un po particolare e sxo d concluderlo presto un beso fuerte http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Una domenica di svago e completo relax, (11.20AM to 03.10AM) in giro, in buona compagnia, all'aria aperta, a far normalità e pazzie con l'unico intento di divertirmi :) Buon Lunedì Festivo!!!

Dovrebbero metter festività ogni lunedì sarebbe un mondo migliore...

• ......in questo tempo che passa…….scorre ci espone alla separazione …..alla separazione terrena. Questo cara mia ci deve far riflettere che la stabilità non esiste……illusione della sicurezza…..ci ingessa in un involucro che spesso non ci appartiene.

……cara mia io sono convito che dovremmo imparare ad amare il “tempo”…..per avere la consapevolezza della nostra paura al cambiamento…..in modo tale ….di non negare il bisogno di emozioni.

Il tempo che passa……è la tristezza che la accompagna ….ci pone davanti ……..alla domanda

“essere al mondo”…

ed avere il diritto di esistere……

con i propri tempi……

bisogni……

confini...

distanze…

con esse dobbiamo valorizzare le nostre risorse…

cioè ascoltare…

accudire…

soddisfare i bisogni del nostro cuore e dalla nostra anima.

Con il tempo che passa......il mio cuore rafforzerà il bene per te.

.... la mia amina non smetterà mai di scaldare il tuo cuore...anche nei freddi aspetti dell'amore.

.....io.......non smetterò mai di elogiare la tua bellazza d 'animo..per renderla al cospetto del mondo "unica".

Si....tutto cambia.......ma stai pur certa...che le emozioni che tu mi trasmetti non cambieranno mai.

con il tempo che passa......ma rimane fermo nel mio cuore e nella mia mente....ti abbraccio caramente.

Ado...

• il tempo passa,il conto in banca rimane sempre fermo,mannaggia!quello non cambia mai

• Anche per me riflessiva e pesantissima ma sta per finire

Sign In or Register to comment.